Milan: guai per Pioli, si fermano 4 giocatori

Non è un buon momento per il Milan e Stefano Pioli che viene da un difficile periodo per quanto riguarda i risultati, ma anche gli infortuni dei giocatori ora complicano le cose.

Perché sono diversi i giocatori rossoneri che si sono fermati in quest’ultimo periodo e per questo motivo ora bisognerà capire che situazione si ritroverà l’allenatore per le prossime partite.

pioli esonerato
L’allenatore del Milan Stefano Pioli condizioni Pulisic Loftus Cheek Kjaer Chukwueze (calcionow.it – LaPresse)

Il calendario del Milan è fitto di impegni che possono mettere in difficoltà l’allenatore che si ritroverà a fare i conti con una situazione difficile.

Infortuni Milan: le condizioni monitorate

E’ un momento non del tutto sereno in casa Milan con Stefano Pioli che deve fare i conti con i vari infortuni dei giocatori, oltre al fatto che la società non è del tutto felice per gli ultimi risultati che si sono andati a creare in queste ultime uscite. Perché ci sono state due sconfitte pesanti con Juventus e PSG, mentre poi l’ultima gara di campionato è finita con un pareggio per 2-2 con il Napoli, dove i rossoneri sopra 0-2 a fine primo tempo si sono fatti rimontare.

Per questo motivo ora c’è bisogno di una scossa immediata. Al momento però non sembra esserci una situazione tranquilla che sta vivendo la squadra, perché anche altri guai ci sono per Pioli. Il tecnico deve fare i conti con le condizioni di alcuni giocatori che non sono al meglio. Al momento sono diversi i giocatori che non stanno bene e per questo momento sono diversi big che non avranno la possibilità di scendere in campo forse nelle prossime partite.

Milan: le ultime su Pulisic, Kjaer, Loftus Cheek e Chukwueze

Il calendario del Milan metterà di fronte Udinese, Paris Saint Germain e Lecce prima della prossima sosta delle Nazionali. Intanto, in queste prossime partite difficili e decisive sia per il campionato di Serie A che per la Champions League c’è la volontà da parte di Pioli di avere tutti a disposizione.

Al momento Pulisic, Loftus Cheek, Kjaer e Chukwueze non sono al top della forma. Infatti, presto arriveranno delle nuove notizie per Pioli riguardo le condizioni di questi giocatori che non sono stati al top della forma nelle ultime ore.

Mian: Pioli cambia ancora
Stefano Pioli dovrebbe cambiare ancora formazione (Ansa) – calcionow.it

Milan: 4 giocatori non al meglio

E’ arrivata la notizia che conferma il momento di Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic che non hanno preso parte all’allenamento con il resto della squadra lavorando a parte, mentre hanno svolto lavoro personalizzato Simon Kjaer e Samuel Chukwueze.

Impostazioni privacy