Calciomercato: niente Juve, Samardzic firma con un’altra big

Quale futuro per Lazar Samardzic? Il centrocampista è pronto a lasciare l’Udinese, ecco le ultime riguardo la sua prossima squadra.

Sfuma l’ipotesi Juventus per Lazar Samardzic che adesso è finito nel mirino di un’altra big. Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il destino del calciatore serbo che è pronto a cambiare maglia nel corso del calciomercato di gennaio 2024. L’opzione bianconera sembrava quella più praticabile, a seguito dei buoni report e del gradimento di Giuntoli che invece ha deciso di puntare su altri obiettivi. Ecco perché adesso per il calciatore si aprono nuove strade.

Samardzic
Samardzic niente Juventus, ecco chi lo prende (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Samardzic. Al netto delle smentite di rito, con il ds dei friulani che ha garantito la permanenza del calciatore fino al termine della stagione, emergono delle nuove novità sul futuro di Samardzic che è pronto a lasciare il suo attuale club per firmare con un’altra squadra.

Quale futuro per Samardzic, le ultime notizie di calciomercato

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il calciatore è finito nel mirino anche di un’altra big del calcio europeo che l’ha messo nel mirino in vista della sessione di mercato. Sfuma, dunque, l’ipotesi Juventus per il trequartista che era nella lista di Giuntoli per sostituire Pogba.

I bianconeri nel prossimo calciomercato di gennaio 2024 prenderanno almeno un centrocampista, vista la squalifica per doping di Pogba e per calcio scommesse di Fagioli. Nell’idea di Giuntoli c’era anche il nome di Samardzic ma l’alta valutazione dell’Udinese ha frenato la Vecchia Signora che ha puntato altri giocatori.

Adesso c’è un’altra big del calcio europeo che è pronta a fare sul serio e a strappare Samardzic alla Serie A: si tratta del Borussia Dortmund che può prendere a gennaio il centrocampista serbo.

Samardzic
Lazar Samardzic Borussia Dortmund, ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Calciomercato: l’Udinese fissa il prezzo, ecco quanto vuole

Ci sono nuove voci riguardo il destino del centrocampista che può lasciare l’Italia nel calciomercato di gennaio 2024. Oltre alla Juventus, anche la dirigenza tedesca è pronta a fare un tentativo per portare al Borussia Dortmund Samardzic. Il club giallonero intravede nel trequartista il sostituto perfetto di Jude Bellingham, che ha lasciato i tedeschi per andare al Real Madrid l’estate scorsa. Intanto, l‘Udinese spera di tenere almeno a fine stagione Samardzic ma in caso di cessione a gennaio chiederà non meno di 30-35 milioni di euro.

Impostazioni privacy