Infortunati Milan, due buone notizie: chi recupera Pioli, l’annuncio

Infortunati Milan: ultimissime notizie sui recuperi di due calciatore. C’è l’annuncio che fa felice Pioli, ecco tutte le novità.

Grandi manovre in casa Milan: dopo il passo falso contro il Napoli, la squadra è tornata subito a lavoro per preparare il doppio impegno tra campionato e Champions League. C’è tanto da fare per i rossoneri con Pioli che deve fare i conti con l’infermeria sempre piena. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di due calciatori che tornano finalmente a disposizione del tecnico. Al netto delle assenze di Kalulu e Pellegrino, che torneranno direttamente nel 2024, c’è una buona notizia per Pioli che per le prossime gare potrà contare su due big.

pulisic infortunato
Infortunati Milan, ecco chi recupera contro l’Udinese (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Nota positiva per il Milan: c’è l’annuncio relativo al doppio recupero. Pioli può finalmente contare su due big in vista delle gare di campionato e Champions League.

Infortunati Milan: ecco chi torna, c’è l’annuncio

Aggiornamenti sull’infermeria del Milan che, dopo l’ultimo turno di campionato contro il Napoli, è aumentata con il doppio infortunio di Pierre Kalulu e Pellegrino. Entrambi i difensori centrali si sono fatti male e dovranno stare ai box fino al 2024.

Ecco le ultimissime in merito a questo recupero che consentirà a Pioli di variare e avere maggiori scelte anche in vista della gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Psg.

C’è l’annuncio riguardo il recupero di due big: arriva l’indiscrezione relativa al ritorno in campo del centrocampista Ruben Loftus-Cheek, che si è infortunato contro la Lazio settimane scorse. Il calciatore è pienamente recuperato e sarà a disposizione di Pioli per la gara in programma il prossimo weekend contro l’Udinese.

Oltre al centrocampista inglese tornerà a disposizione anche un altro big che ha svolto quest’oggi un lavoro personalizzato sul campo. Il calciatore vicino al rientro in gruppo è Samuel Chukwueze.

Chukwueze
Chukwueze recupera insieme a Loftus Cheek e torna a disposizione contro l’Udinese (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Kjaer e Pulisic ancora ai box, saltano Milan Udinese

Buone notizie per il Milan con i recuperi di Chukwueze e Loftus Cheek. I due con ogni probabilità torneranno a disposizione per la gara in programma sabato contro l’Udinese. Discorso diverso, invece, per Christian Pulisic e Simon Kjaer che sono ancora ai box. L’obiettivo è averli a disposizione per la sfida di Champions contro il Psg.

pioli
Stefano Pioli chi recupera contro l’Udinese, c’è l’annuncio (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy