Serie A: problemi di depressione, il calciatore si sfoga

Brutto momento vissuto dal calciatore della Lazio che si sfoga senza nessuna vergogna e ammette quello che è accaduto, problemi depressione che hanno anche un motivo chiaro.

Adesso la Lazio prova a mettersi alle spalle il brutto momento ed è quello che proverà a fare anche il giocatore. Perché lo stesso tesserato ha ammesso dei suoi problemi avuti.

Patric Lazio depressione covid
Patric Lazio depressione covid (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Arrivano aggiornamenti riguardo questa situazione che è accaduto, c’è stata una conferenza stampa tenuta dal giocatore.

Lazio: Patric in conferenza stampa, niente Sarri

Arrivano notizie importanti che riguardano il mondo della Lazio. Perché in maniera programmata, ma alla fine a sorpresa, che è stato deciso che Maurizio Sarri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Lazio, partita che si giocherà venerdì 3 novembre come anticipo dell’11esima giornata di campionato.

Non parla l’allenatore dei biancocelesti che sta cercando di mettere tutto al meglio in sesto in vista del futuro, dove ci sono diverse situazioni da dover risolvere. Perché ora la Lazio sta provando a capire come uscire da questo momento di scarsa continuità e allora Sarri lavora mentre è Patric ad andare in conferenza stampa.

Lazio: Patric e i problemi di depressione, l’annuncio

Non sarà Maurizio Sarri alla vigilia di Bologna-Lazio a parlare, ma a farlo è stato il difensore Patric con lo spagnolo che si è anche sfogato riguardo ciò che è accaduto riguardo i suoi problemi di depressione. In conferenza stampa ha risposto a tante domande e voluto anche parlare di questo suo problema.

Infatti, Patric ha raccontato quanto accaduto nella stagione del Covid quando ha sofferto tanto quando sono stato a casa da solo e ha cominciato ad avere problemi di depressione e di ansia con cui non ha mai parlato con nessuno. La svolta è arrivata quando c’è stato un mental coach e altri esperti che hanno collaborato per farlo uscire da questo tunnel.

sarri lazio
Sarri lascia la Lazio a fine stagione (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Lazio: Patric manda un messaggio di vicinanza alle persone

Alla fine Patric ha raccontato la sua storia e non ha mollato. Un messaggio chiaro del calciatore della Lazio che ha voluto mandare un segnale a tutte quelle persone che ogni giorno lottano con questi problemi mentali e che hanno bisogno di aiuto. Oggi il difensore vive una delle sue migliori stagione e ha intenzione di continuare mantenendo questi ritmi alti che possano dargli tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy