Partita sospesa e rinviata: rissa tra tifosi

Il momento è davvero critico e difficile perché ora una grande sfida che era attesa in tutto il mondo verrebbe rinviata dopo la sospensione per quello che potrebbe accadere fuori lo stadio tra i tifosi.

Situazione grave che si è venuta a creare nelle ultime ore e che ora si sta provando a risolvere con l’aiuto delle autorità che vogliono provare a mettere in sicurezza con un piano ben dettagliato questa gara.

Boca Juniors Fluminense Copa Libertadores
Boca Juniors Fluminense Copa Libertadores – CalcioNow (ANSA foto)

E’ una partita molto attesa in tutto il mondo e quello che è già accaduto ha fatto tanto discutere. Perché ora arrivano delle nuove notizie che mettono a rischio quella che può essere lo svolgersi della partita.

Partita a rischio rinvio: le ultime

Non è un momento facile quello che stanno vivendo i club e i tifosi che sono da tutto il mondo riguardo questa partita che rischia seriamente di essere messa in protezione ed essere rimandata per provare a gestire al meglio la situazione. C’è un piano che è stato messo a punto da mesi, ma che potrebbe anche essere cambiato nelle ultime ore dopo quello che è accaduto. Perché ora la situazione può davvero andare verso una direzione spiacevole visti i primi approcci dei tifosi.

E’ un momento dove si cerca di capire come si risolverà questa situazione, dove i tifosi possono seriamente mettere a rischio una delle partite più importanti della stagione e della storia dei club. E’ una delle più attese di sempre e in queste ore gli occhi di tutte le tv sono focalizzati su questo grande evento sportivo che può cambiare tutto nel mondo del calcio. La rissa tra i tifosi potrebbe aver compromesso però la finale.

Boca Juniors Fluminense: rinvio in caso di rissa

E’ già stato comunicato che in caso di scontri e rissa violenta tra tifosi di Boca Juniors Fluminense la partita sarà rinviata. Stiamo parlando di una delle gare più attese di stagione che può passare anche alla storia. Ma quello che è già accaduto non fa ben sperare.

Infatti, ci sono delle novità importanti riguardo quella che è e sarà la prossima partita Boca Juniors Fluminense. Perché la Finale di Copa Libertadores è a rischio rinvio e di sospensione dopo i primi scontri che hanno lanciato un campanello d’allarme.

Copa Libertadores finale Boca Juniors Fluminense
Copa Libertadores finale Boca Juniors Fluminense (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Rissa Boca Juniors Fluminense: c’è una preoccupazione

C’è ora la possibilità che si attenda cosa accadrà all’esterno dello stadio, dopo la rissa che c’è stata in spiaggia nelle ultime ore tra i tifosi di Boca Juniors Fluminense. Sono proprio i tifosi a mettere a rischio il grande evento se si dovesse perdere il controllo. C’è grande ansia che ci possa scappare il morto come già accaduto in grandi eventi sudamericani in passato.

Impostazioni privacy