Juventus, ribaltone Conte: incontro alla Continassa, i dettagli

Antonio Conte torna alla Continassa e ha avuto un incontro molto piacevole. Adesso i tifosi si spaccano in due nelle reazioni per il possibile ritorno dell’allenatore in sostituzione di Allegri.

Momento particolare quello che riguarda il futuro dell’allenatore che è ancora senza panchina e aspetta l’occasione giusta. Si è parlato tanto di un suo possibile ritorno proprio in queste settimane.

antonio conte Juve chelsea
calciomercato juventus conte Continassa Allegri (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Sembra che l’Italia sia mancata e non poco ad Antonio e per questo motivo ora sta iniziando anche a tornare su campi e ai centri sportivi, questo potrebbe essere un chiaro segnale in vista del prossimo futuro.

Calciomercato: Antonio Conte Juventus, grande ritorno

Il momento della Juventus sembra quello dei migliori visto che la società bianconera sta dopo anni ottenendo di nuovo dei risultati positivi che potrebbero essere decisivi a fine stagione. L’obiettivo del club è tornare in Champions League, ma occhio alla possibilità di vittoria dello scudetto. Perché al momento Allegri e i suoi stanno portando avanti un progetto di crescita veramente importante che può rivelarsi decisivo.

Una situazione particolare quella che sta vivendo la società visto quello che sta accadendo e le tante voci che continuano a circolare. E’ arrivato il chiaro segnale che riguarda il ritorno di Antonio Conte alla Juventus, perché in queste ore il tecnico svincolato ha fatto visita alla Continassa per stare vicino alla squadra del suo amico.

Juventus U19: Montero invita Conte

E’ iniziato un nuovo progetto alla Juve U19 con il tesseramento di Paolo Montero, idolo assoluto di Andrea Agnelli, nel diventare il nuovo allenatore delle giovanili del club bianconero. Ha iniziato questa nuova avventura e ha avuto subito l’occasione di dimostrare il suo valore il tecnico che ha voluto Conte al suo fianco.

Perché ad invitare a Vinovo Antonio Conte è stato proprio Paolo Montero. I due sono grandi amici da tantissimi anni e il motivo della visita alla Continassa aveva fatto molto discutere e storcere il naso a qualcuno, visto che non è un segreto che Antonio è uno dei candidati per la sostituzione di Allegri in vista del futuro progetto bianconero.

Conte alla Juventus, c'è un segnale che spaventa Allegri
Massimiliano Allegri e l’intreccio con Antonio Conte: la Juventus ci pensa davvero (ANSA) – Calcionow.it

Juventus Conte: la società punta su Allegri

Al momento però non c’è niente tra Conte e la Juventus per un ritorno in panchina, anche perché Allegri è pienamente confermato per il buono inizio di stagione che sta permettendo al club di lottare per lo scudetto quest’anno dopo anni difficili in campionato.

Intanto, al momento la Juventus ha anche abbandonato definitivamente il progetto Superlega.

Impostazioni privacy