Juventus%2C+svolta+Conte%3A+ribaltone+a+Torino%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bincontro
calcionowit
/2023/11/04/juventus-svolta-conte-montero-incontro-vinovo/amp/
Categories: News

Juventus, svolta Conte: ribaltone a Torino, c’è l’incontro

Antonio Conte è sempre nel cuore dei tifosi bianconeri anche se ci sono state polemiche in passato: ora è tornato a Vinovo, la verità sull’incontro

Il suo passaggio all’Inter aveva fatto infuriare i tifosi bianconeri, ma Antonio Conte resta sempre il capitano della Juventus. Ora l’incontro a sorpresa a Vinovo che ha lasciato tutti a bocca aperta: un gesto davvero insolito per la società bianconera.

Conte incontro a Torino, la verità – Lapresse – calcionow.it

In passato lo stesso Antonio Conte è stato davvero vicino nuovamente dalla panchina bianconera. L’allenatore leccese ha vissuto gli ultimi anni tra Inter e Tottenham, ma il suo legame con la Juventus è noto a tutti. Ha sempre ribadito di essere un professionista e di scegliere la migliore destinazione possibile come allenatore: nelle ultime ore è tornato a Vinovo visto che è di casa a Torino insieme alla sua famiglia. Ecco svelato tutto il motivo.

Juventus, Conte di nuovo bianconero? La verità

Un gesto davvero particolare ed inaspettato con il nuovo corso della società bianconera. La Juventus si è sempre chiusa a riccio in queste dinamiche, ma ora è molto tranquilla. L’arrivo di Conte è sempre proiettato anche in ottica calciomercato, ma al momento Allegri è ben saldo in panchina.

Conte incontro a Torino, la verità – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, lo stesso Conte è stato invitato dall’amico di sempre Montero, allenatore della formazione Under 19 bianconera. Una scelta di cuore per assistere all’allenamento di un suo vecchio compagno di squadra proprio ai tempi della Juventus. Non c’è nessuna traccia di calciomercato, ma la scelta è apparsa insolita per le dinamiche in casa bianconera.

Tutto cambia in fretta, ma al momento Conte ha trascorso soltanto qualche ora in compagnia con gli amici di sempre. Vinovo ospita da diverso tempo anche le giovanili bianconere: l’arrivo dell’allenatore leccese ha allarmato tutti, ma non è una questione di calciomercato. Nelle scorse settimane lo stesso allenatore italiano è stato accostato al Napoli: durante l’intervista alle Belve ha svelato anche di voler scegliere una squadra che arriva da vittorie e non da fallimenti.

Conte è tornato anche a giocare in maglia bianconera una partita di Legends al PalaAlpitour: una serata fantastica per omaggiare i cento anni della presidenza della famiglia Agnelli. Una suggestione, chissà, per il futuro con lo stesso allenatore leccese pronto a subentrare in corso d’opera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

2 giorni ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

1 settimana ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

3 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago