Rabiot tradisce Juventus: destinazione a sorpresa, l’annuncio

Argomento all’ordine del giorno in casa Juventus è il futuro di Adrien Rabiot, il cui contratto con la Vecchia Signora scadrà il prossimo 30 di giugno.

La speranza di tifosi ed addetti ai lavori è che ovviamente il francese possa continuare ancora per molto in bianconero, ma ad oggi nessuna novità è arrivata in merito al rinnovo di Rabiot con la Juventus, aspetto tutt’altro che da sottovalutare considerato quanto successo nella passata estate.

Juventus Rabiot
Rabiot tradisce la Juventus, l’incredibile retroscena di mercato (Ansa foto) – calcionow.it

C’è dunque confusione ed incertezza attorno a questa storia, alimentate ancora di più dal recente annuncio di mamma Veronique, che ha svelato un retroscena di calciomercato che vedrebbe come protagonista lo stesso Adrien in vesti diversi da quelle bianconera, ma sempre in Serie A. Considerata la sua imminente scadenza di contratto, chi dice che Rabiot non tradisca la Juventus per concretizzare quanto in passato è sfumato?

Retroscena Rabiot, Juventus ‘tradita’: ecco chi lo voleva

Un’incredibile retroscena di calciomercato è stato svelato da mamma Veronique in una recente uscita pubblica. Il genitore, oltre che agente, di Adrien Rabiot, ha infatti raccontato che l’attuale centrocampista della Juventus sarebbe in realtà potuto finire in una delle rivali storiche di Serie A della Vecchia Signora, ma la storia che abbiamo imparato a conoscere ci insegna invece che il francese è diventato una delle colonne portanti della formazione di Massimiliano Allegri.

Stando infatti a quanto riportato a SportWeek, mamma Veronique ha svelato che nel 2014 il Milan avrebbe tentato di strappare al PSG Adrien Rabiot. Alla fine non se ne fece nulla, per fortuna della Juventus, che ora però ha da che tenersi stretto il suo centrocampista, che rischia seriamente di andare via.

Adesso, per l’appunto, la dirigenza bianconera ha da che risolvere una fondamentale questione di rinnovo, ed anche con una certa fretta, sennò il rischio di vedere Rabiot con un’altra maglia a partire dalla prossima stagione potrebbe essere alto.

Juventus, Rabiot al Milan? Sì, ma nel 2014

L’annuncio di mamma Veronique potrebbe essere interpretato come una sorta di campanello d’allarme, quasi a voler indirettamente svelare che il Milan potrebbe essere interessato ad Adrien Rabiot per la prossima stagione.

Al momento, comunque, nessun tipo di conferma e/o indiscrezione è arrivato in merito a questo interesse, che difficilmente potrebbe però concretizzarsi considerando i canoni di giocatori che il diavolo sta andando a ricercare, da qualche stagione a questa parte, sul mercato. Poi, ovviamente, mai dire mai, ma per il momento i tifosi della Juventus possono dormire sonni tranquilli, perché Rabiot non andrà al Milan.

Juventus Rabiot Milan
Rabiot piaceva al Milan nel 2014, adesso non più (Ansa foto) – calcionow.it

Juventus, rinnovo Rabiot: il punto

Al momento, come anticipato, non arrivano novità rassicuranti in casa Juventus in merito al rinnovo di Rabiot. Anzi, lo stesso francese qualche giorno fa non lo definì una priorità, riportando con la mente i tifosi bianconeri a quel terribile loop della scorsa estate.

Ora toccherà alla dirigenza bianconera fare il lavoro sporco per provare a risolvere il prima possibile questa situazione, ma Giuntoli potrebbe non avere la stessa pazienza con le parti di qualche mese fa. Si farà di tutto per convincere Rabiot a restare, ma sempre nei limiti e per il bene della Juventus. 

Juventus Rabiot
Rinnovo Rabiot, il punto in casa Juventus (Ansa foto) – calcionow.it