Taylor Mega, la mise è inguinale: gambe da sballo

Incredibile lo scatto che ha da poco pubblicato la stupenda influencer, Taylor Mega: il vestitino non è dei più lunghi…

Bellissima modella ed influencer, lei è oggi anche un’imprenditrice ed è conosciuta in tv quanto nei social. La splendida friulana che tutti conoscono come Taylor Mega, si chiama in realtà Elisa Todesco ed a dispetto del nome d’arte è un vanto tutto italiano. La splendida influencer però è seguita anche all’estero ed ha ammiratori in tutto il mondo.

Taylor Mega, altro scatto sexy
La splendida Taylor Mega (calcionow.it – Instagram)

Principalmente sono i social il mondo della meravigliosa bionda con gli occhi azzurri ed un fisico letteralmente statuario. La meravigliosa trentenne vanta oggi di fatto un seguito ampissimo, su Instagram ha ben 2,8 milioni di follower e nessuno, vedendo le sue foto, se ne meraviglierebbe. Alcuni scatti di Taylor si può dire siano proprio da bollino rosso.

Certo che non sono pochi i seguaci della meravigliosa classe ’93, ma chi come lei conta soprattutto sul mondo social vuole sempre vederli aumentare. Infatti, come detto la bellissima Taylor non si tira mai indietro se c’è da postare qualche foto da capogiro come è anche l’ultima che vediamo.

Taylor Mega hot, che gambe

Nell’ultimo scatto che ha postato la splendida Elisa c’è davvero da perdere la testa. Il viso è meraviglioso come sempre, ma lì non ci sono dubbi, così come per il fisico. Alla nativa di Udine basta un vestitino inguinale infatti, ed ecco che tutti restano di stucco. Gambe chilometriche e perfette, quelle che oggi ha mostrato la bellissima italiana.

Un’altra foto rovente ed ecco che i like arrivano a centinaia di migliaia in pochissime ore. C’era da aspettarselo, visto che anche se non posa in costume o intimo, la nostra Taylor è pazzesca. Vestitino coprente sì, ma non tanto da non mostrare comunque qualcosa, un gioco con cui la friulana ha mandato di nuovo tutti ai matti.

Gambe da mal di testa nella foto di Taylor Mega
Taylor Mega, che gambe (calcionow.it – Instagram)

A proposito di costumini da indossare per far impazzire i seguaci, tra i tanti successi personali la friulana annovera anche Mega Swim, il suo personalissimo brand che produce bikini. Dal web poi, come detto, è arrivata anche in tv dove principalmente si è fatta notare nel 2019 come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Pochi mesi più tardi eccola anche al Grande Fratello, tanto per avere un po’ di visibilità in più. Però la bellissima Taylor Mega preferisce i post social ed infatti è con quel campo che principalmente continua a lavorare. Lo abbiamo notato anche con il post più recente dove il vestitino è salito un po’ troppo. Deboli di cuore avvisati.

Impostazioni privacy