Serie A: nuovo ruolo per Cassano dopo l’addio a BoboTV

Quale sarà il futuro di Antonio Cassano dopo l’addio alla Bobo Tv? Nuovi aggiornamenti riguardo l’ex talento di Bari Vecchia.

Apprezzato dal grande pubblico per sua schiettezza, Antonio Cassano dalla prossima settimana non prenderà più parte alla Bobo Tv che si è ufficialmente sciolta. Al timone del canale Twitch resta solo Bobo Vieri che venerdì ha annunciato la fine del rapporto con Cassano, Adani e Ventola. Ecco quale sarà, adesso, il futuro dell’ex attaccante della Roma che sognava di ricoprire un incarico da direttore sportivo.

cassano cosa farà adesso
Quale futuro per Antonio Cassano dopo la Bobo Tv (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Ventola, Cassano e Adani: cosa faranno dopo l’addio alla Bobo Tv? C’è l’annuncio riguardo il destino dei tre che si sono separati da Bobo Vieri che venerdì scorso ha comunicato la fine della collaborazione con i suoi ex compagni.

Bobo Tv, addio Adani, Cassano Ventola: cosa succede adesso

Cosa è successo alla Bobo Tv: perché Vieri ha litigato con Adani, Cassano e Ventola? Secondo le prime indiscrezioni, riportate anche da Fabrizio Corona, alla base di questa crisi ci sarebbero delle questioni economiche. Non ci sono notizie certe riguardo questa situazione. Adesso, in tanti, si domandano cosa ne sarà del canale Twitch Bobo Tv.

Bobo Vieri ha annunciato l’interruzione del rapporto con Cassano, Adani e Ventola che non faranno più parte del canale Twitch della Bobo Tv. L’ex attaccante dell’Inter ha svelato nuovi colpi di scena.

“Ci saranno nuovi programmi e format innovativi nella quale il pubblico da casa, e i tifosi, saranno protagonisti”, ha dichiarato Vieri venerdì nel corso della prima diretta senza i suoi compagni d’avventura.

Adesso Cassano, Adani e Ventola apriranno un nuovo canale Twitch che farà da concorrenza alla Bobo Tv?

Quale futuro per Cassano dopo la Bobo Tv

Cassano cosa farà adesso dopo l’addio alla Bobo Tv. Oltre all’avventura nel mondo del calcio, l’ex talento di Bari Vecchia è anche un noto imprenditore in ambito sportivo. Sta portando avanti, infatti, alcuni progetti riguardo la realizzazione di campi da paddle. Non è da escludere che possa continuare la sua esperienza da commentatore: sui social, infatti, è molto attivo: soprattutto su Instagram, dove ogni settimana analizza i principali eventi del calcio italiano e non solo. Sullo sfondo resta aperta l’ipotesi dell’apertura di un nuovo canale Twitch con Adani e Ventola.

adani Twitch
Lele Adani apre nuovo canale Twitch insieme a Cassano e Ventola? Ultime notizie (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Adani canale Twitch insieme a Ventola e Cassano

Opinionista Rai, Lele Adani ha un contratto con la Tv di Stato. Non è chiaro se deciderà di aprire un canale tutto suo o per adesso si dedicherà solo alla trasmissione televisiva della Domenica Sportiva, dove è ospite fisso. Nelle prossime settimane si saprà di più, con i tre ex calciatori che chiariranno meglio la loro posizione.

Impostazioni privacy