Juric perde la testa al fischio finale: il gesto dopo Torino-Sassuolo – FOTO

Ivan Juric si sfoga al triplice fischio di Torino-Sassuolo, con un gesto pizzicato dalle telecamere sul finale del match. 

Momenti molto tesi quelli vissuti in campo e che hanno portato Ivan Juric alla reazione nel post-partita, pizzicato dalle telecamere nonostante la squalifica.

Ivan Juric, gesto sul finale di Torino-Sassuolo – CalcioNow (ANSA foto)

Perché, espulso nell’ultimo appuntamento del Torino, Ivan Juric ha dovuto mandare in panchina il suo vice Paro, dovendo seguire la partita allo Stadio Olimpico Grande Torino, ma da “spettatore” praticamente, non potendo seguire i suoi in panchina, che hanno comunque trovato la vittoria per due reti a uno.

Torino-Sassuolo, Juric perde la testa: il gesto sul finale del match

Il Torino batte il Sassuolo, vincendo così la seconda partita consecutiva il club granata, con il risultato di 2-1 ottenuto contro la formazione allenata da Dionisi. Non è servita però la vittoria a placare l’ira di Ivan Juric, che si è sfogato nel post-partita.

La Serie A, con le sue telecamere, ha pizzicato il tecnico croato nel momento del fischio finale quando, perdendo la testa, ha espresso un gesto non felicissimo dopo l’urlo di gioia.

Perché Ivan Juric, al fischio finale di Torino-Sassuolo, ha alzato il dito medio di entrambe le mani, sfogando così sul successo della sua squadra. Un’immagine brutta, ma significativa, per il momento che sta vivendo il club granata.

Juric fa il doppio dito medio: le immagini nel finale di Torino-Sassuolo

Sono venute fuori le immagini nel post-partita di Torino-Sassuolo, che vedono protagonista Ivan Juric nel gesto al fischio finale. Un triplice fischio che ha portato Ivan Juric ad alzare il dito medio di entrambe le mani, dopo aver stretto il pugno nell’urlo liberatorio per la vittoria ottenuta ai danni del Sassuolo.

Non è chiaro il motivo del suo gesto e, quelle che seguono, sono le immagini della reazione di Ivan Juric dopo la vittoria del Torino contro il Sassuolo.

Dito medio Ivan Juric in Torino-Sassuolo – CalcioNow (fonte foto: immagini DAZN)

Torino, il gesto di Juric e le parole nel post-partita

Del gesto di Juric col doppio dito medio seguiranno dibattiti, per il finale vissuto in Torino-Sassuolo. Anche per capire con chi ce l’aveva al triplice fischio il tecnico croato che ha sfogato così la sua rabbia dopo i tre fischi della direttrice di gara. Quelle che seguono, sono le parole del vice di Juric, Paro, nel post-partita di Torino-Sassuolo: “Sinceramente non so cosa sia successo, lui è molto emotivo e voleva festeggiare. Parliamo di una reazione emotiva, niente di più. È uno che in campo si scarica e stare lì per uno come lui non è facile”. 

Intervista Paro nel post-partita di Torino-Sassuolo – CalcioNow (fonte foto: immagini DAZN)
Impostazioni privacy