Serie A: doppio infortunio, è emergenza

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Un doppio infortunio conferma l’emergenza e la strada per il club è in salita.

Siamo entrati in una settimana decisiva per il club e il tecnico sperava di poter affrontare con maggiore tranquillità le partite che sono in programma.

Infortuni Romagnoli e Marusic
Doppio infortunio per un tecnico: è emergenza – Calcionow.it – Foto Ansa

Dall’infermeria, però, non arrivano delle buone notizie e il tecnico deve fare i conti con una vera e propria emergenza provocata dagli infortuni. Non ci resta he aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire anche gli eventuali tempi di recupero da parte dei giocatori che in questo momento si trovano ancora ai box.

Serie A: brutte notizie per il tecnico, doppio infortunio

Affrontare questa settimana con tutta la rosa a disposizione era sicuramente un obiettivo per il tecnico, ma la strada è in salita e per questo motivo dovranno essere fatte delle scelte molto importanti per il futuro. Le riflessioni sono in corso e tutti i dubbi saranno sciolti solamente nella giornata di domani. Prima è molto complicato visto che queste sono ore comunque decisive per capire il destino di alcuni giocatori e dei rispettivi problemi fisici.

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la Lazio contro il Feyenoord non potrà contare su Marusic. Il terzino ha rimediato un piccolo infortunio alla caviglia destra e l’ipotesi più probabile è quella di preservarlo in vista del derby, ma non è certa la sua presenza. Stessa cosa anche per Romagnoli, che ormai da tempo sta giocando con un affaticamento e il rischio è quello di uno stop ancora più lungo. Per il centrale possibile stop contro la squadra olandese per essere pronto domenica.

Infortuni Romagnoli e Marusic
Per Marusic certa l’assenza contro il Feyenoord – Calcionow.it – Foto Ansa

Di certo si tratta di due situazioni che vanno valutate con attenzione per capire meglio i tempi di recupero. Di certo il derby è alle porte e per questo motivo l’ipotesi principale è quella di andare con precauzione e non rischiare ancora di più.

Lazio: in dubbio Romagnoli e Marusic

In casa Lazio sono in forte dubbio Romagnoli e Marusic. Il centrale sta combattendo con un affaticamento e potrebbe andare in panchina contro il Feyenoord. Per il secondo l’ipotesi più probabile è quella di vederlo in campo contro la Roma, ma molto dipenderà da come reagirà la sua caviglia a questi problemi.

Impostazioni privacy