Si parla tanto di quella che sarà la cessione dell’Inter di Steven Zhang che deve lasciare il comando della società a nuovi proprietari. Eppure ora arrivano delle novità importanti anche di calciomercato.
Perché quello che sarà il nuovo proprietario investirà forte nella società e vorrà farlo rendendo l’Inter una squadra invincibile, tra le migliori in assoluto in Europa.
Per questo motivo si parla di quelle che possono essere le ultime notizie che riguardano la possibilità di andare ad investire una certa cifra per il club che vuole poi subito rinforzare la rosa.
Cessione Inter: pronto il piano
Sarebbe ormai pronto il colpo grosso per chiudere l’acquisto dell’Inter con Zhang che è arrivato in una posizione scomoda dove è praticamente costretto alla cessione del club italiano per i gravi problemi economici che l’hanno portato a dover chiedere un prestito che non è capace ora di saldare entro la data di scadenza. Per questo motivo c’è la seria possibilità che arrivi entro poco tempo l’annuncio del nuovo proprietario che ha già tutto pronto.
Proprio nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni ufficiali di Thomas Zilliacus, l’uomo d’affari che ha deciso di comprare l’Inter con una cordata di altri investitori che raggiungeranno una somma importante da mettere sul piatto per prelevare il club dalle mani di Suning e poi mettere dentro tutte le forze possibili per rendere il club nerazzurro uno dei migliori in Europa.
Sembra tutto pronto ormai per quella che sarà la cessione dell’Inter di Zhang pronto a cedere il controllo a Thomas Zilliacus, c’è un piano ben preciso riguardo questo affare.
Inter: Thomas Zilliacus compra il club, l’annuncio
Thomas Zilliacus vuole tranquillizzare i tifosi dell’Inter e parla di una lunga intervista che riporta La Gazzetta dello Sport in merito a questa possibilità di comprare il club italiano. C’è l’idea da parte di quello che sarà il futuro anche stadio dell’Inter con Thomas Zilliacus che vuole provare a ristrutturare San Siro.
L’intenzione è quella di rendere l’Inter un top club a livello europeo, per questo motivo Thomas Zilliacus ha svelato quelle che possono essere le scelte da andare a fare con i nuovi investitori per il club.
Calciomercato Inter: Thomas Zilliacus vuole Mbappe o Haaland
Thomas Zilliacus parla con le banche per prelevare l’Inter da Zhang e nelle prossime ore possono arrivare delle novità importanti su che tipo di investimento sarà fatto, se comprerà le quote di maggioranza o minoranza del club nerazzurro.
E’ lo stesso Thomas Zilliacus a parlare di quello che sarà il calciomercato dell’Inter, facendo sognare i tifosi quando nomina giocatori di livello mondiale come Haaland, Mbappé e Pedri. Quello che può essere il nuovo proprietario è stato chiaro, meglio spendere 150 milioni per un giocatore di vero talento che la stessa cifra per due.