Elisabetta Gregoraci in costume: il lato B è da urlo

Elisabetta Gregoraci torna a postare scatti incandescenti: per accontentare i fan, la showgirl farebbe di tutto.

Il tempo passa anche per lei e così non la vediamo più sulle passerelle come quando incantava il mondo intero. Elisabetta Gregoraci però resta meravigliosa e soprattutto con un fisico da urlo ed è così che ancora tantissimi brand vogliono lei come volto per le loro pubblicità. Cosa assolutamente normale, visti i numeri che ancora oggi la bellissima calabrese porta a casa con i social.

Elisabetta Gregoraci pazzesca a mare
Elisabetta Gregoraci dà spettacolo in spiaggia (calcionow.it – Instagram)

Quando si dice che l’età è solo un numero probabilmente è proprio a lei che si va col pensiero. La stupenda classe ’80 è infatti sempre in una forma perfetta e che infatti può mettere tranquillamente in mostra su Instagram. Il pubblico però, sa benissimo che non c’è solo quello a renderla sempre più bella ai loro occhi. Chi segue infatti Elisabetta da anni, ha anche imparato benissimo che si tratta di una delle più simpatiche e spontanee della tv.

Elisabetta Gregoraci hot: nuda in spiaggia!

Quando invitata a programmi televisivi, Elisabetta Gregoraci non ha mai paura di parlare di sé e del suo passato ed anche di quanto sia felice oggi con il suo inseparabile figlio, ricordiamo avuto da una relazione con Flavio Briatore. Non fu certo facile all’inizio, visto che la differenza di età tra l’imprenditore e la conduttrice fece tanto discutere.

Ma è lo scotto dell’essere famosi, tante copertine e tanti giudizi senza conoscere le persone. Fortuna però che come detto, Elisabetta ha anche milioni di fan ed è a loro che si dedica sempre di più. Stavolta però, sui social è diventata davvero bollente. Lo scatto al mare non è per nulla consigliato ai deboli di cuore, foto da capogiro immediato: che curve, quelle della meravigliosa showgirl.

Elisabetta Gregoraci, lato B da paura
Elisabetta Gregoraci piccante: che lato B (calcionow.it – Instagram)

La foto ritrae infatti la splendida ex conduttrice di Made in Sud mentre esce dall’acqua e di spalle, mostra delle gambe pazzesche ma soprattutto un lato B da infarto. Lo avevamo detto che l’età per lei non conta ed infatti, ecco che Elisabetta ancora una volta lo dimostra con delle forme da paura.

Da dire che non c’era da aspettarsi che fosse un caso se la meravigliosa nativa di Soverato presenti oggi un account Instagram con la bellezza di 2 milioni di follower. Una mamma super sexy così non può che attirare sempre di più l’attenzione e la meravigliosa calabrese non si tira certo indietro.

Impostazioni privacy