Ibrahimovic Milan: tempo scaduto, annuncio su Instagram

Si parla tanto da mesi di quello che potrebbe essere il nuovo ruolo di Zlatan Ibrahimovic nel Milan. Perché l’ex calciatore rossonero è pronto ad una nuova avventura.

Dopo essersi ritirato dal mondo del calcio giocato a causa dei continui infortuni, c’è la decisione da parte di Zlatan di restare ancora nel mondo dello sport e del calcio in particolare.

ibra torna al milan
Ibrahimovic torna al Milan, ecco il nuovo ruolo (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Perché ora guarda avanti con un ruolo dirigenziale che gli possa dare l’occasione di provare a trovare nuovi stimoli importanti in queste nuove vesti. Arriva ora anche l’annuncio decisivo.

Milan: Ibrahimovic dirigente, la scelta

Si parla davvero da tanto della possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic dirigente del Milan. Perché dopo il ritiro a San Siro con tanto di lacrime, la società ha subito aperto alla possibilità di rivedere subito in azione Zlatan in nuove vesti, quelle dirigenziali. La volontà del club è quella di affidare allo svedese un ruolo importante che possa fare da collante tra squadra e società, viste le sue abilità motivazionali e il suo spessore a livello umano e calcistico.

Situazione particolare quella che si sta vivendo a Milano, dove c’è la società che può seriamente prendere in considerazione la possibilità di cambiare tutto e dare una svolta al progetto. Nelle ultime ore si è parlato sempre di più del ritorno di Ibrahimovic dopo l’incontro con la società.

Ibrahimovic Milan: annuncio sui social

Il Milan si gioca una partita importantissima contro il PSG in Champions League, intanto, ci sono novità riguardo la possibilità di cambiare qualcosa con il ritorno di Ibrahimovic.

Ieri sera l’incontro con Cardinale durato due ore e in queste ore, è arrivato l’annuncio di Zlatan su Instagram che fa capire che ormai il tempo è scaduto e lui sta tornando: “Tic tac tic tac”. Il suono delle lancette di un orologio, è questo il chiaro messaggio di Ibra ai tifosi del Milan, è solo questione di tempo ormai.

Ritorno Ibrahimovic, è fatta – CalcioNow (ANSA foto)

Milan: PSG e Ibrahimovic, è il momento della svolta

Al momento il Milan si ritrova in una situazione davvero complicata dove arriva da 3 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 4 partite stagionali. Oggi la partita contr il PSG può risultare decisiva, per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire questo momento per Pioli e intanto la società vuole annunciare proprio in queste ore l’arrivo di Ibrahimovic con il club rossonero per dare una carica maggiore a tutto l’ambiente.

Una grande partita con il PSG e con dei punti conquistati utili per il girone e il ritorno ufficiale di Ibrahimovic al Milan da dirigente possono dare la spinta e la carica in più al club per affrontare il resto della stagione, per mettersi alle spalle questo brutto momento complicato.

Impostazioni privacy