È fatta, si chiude per il ritorno di Ibrahimovic: ecco che ruolo avrà nel club

Pare sia fatta, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, per il ritorno al club di Zlatan Ibrahimovic.

In una veste del tutto diversa, con la sua avventura dopo il ritiro dal mondo del calcio, che avrà un ruolo centralissimo all’interno della società che ha voglia di puntare su di lui, per quanto si vedrà da qui in avanti e non a partire dalla prossima stagione.

Ritorno Ibrahimovic, è fatta – CalcioNow (ANSA foto)

Si era valutata l’ipotesi di un’annata sabbatica per l’ex leggenda svedese, ma il suo apporto sarà nell’immediato al club che ha deciso di inserirlo tra le opzioni per il presente e il futuro del club. Questa sera c’è stato l’annuncio sul ritorno in attività di Zlatan Ibrahimovic.

Ritorno Zlatan Ibrahimovic, è fatta: annunciato il ritorno al club

Ha rilasciato qualche dichiarazione importante sul suo futuro, Zlatan Ibrahimovic, ex calciatore del Milan che è pronto a rimettersi in gioco.

Ci sono stati contatti che, in questa sera, sono stati definiti in chiusura dall’esperto di calciomercato e collega giornalista Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo ufficiale del social X.

Secondo quanto informano i media questa sera, Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan. Vivrà ovviamente un’esperienza diversa da quella avuta da calciatore, ma si legherà indissolubilmente ancora ai colori rossoneri, per dare una svolta totale all’interno della dirigenza del Milan.

Milan, ritorno Ibrahimovic: la notizia sul nuovo ruolo al club

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, ci sarebbe stato un contatto per trovare l’accordo sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan.

Ci sarebbe stato un contatto con Ibrahimovic, con Gerry Cardinale che vorrebbe convincere lo stesso ex bomber svedese al ritorno immediato, riuscendo ad affidargli subito un ruolo importante all’interno della società. Inizialmente si è pensato ad un ruolo per la Primavera, dando la possibilità ai giovani di crescere sotto la sua guida, ma alla fine si potrà procedere verso un ruolo da General Manager della Prima Squadra.

Ibrahimovic nella nuova dirigenza del Milan – CalcioNow (ANSA foto)

Ibrahimovic è il “colpo” Scudetto: è già successo, il precedente

Zlatan Ibrahimovic arrivò nel periodo recente più buio del Milan, riuscendo ad inculcare nella testa dei suoi ex compagni di squadra, una mentalità vincente. La stessa che vuole portare nella sua esperienza-bis al Milan, ma questa volta, da General Manager del club. E così come accaduto in passato, la cura del Milan che vorrebbe rientrare presto nella lotta Scudetto, potrebbe essere proprio riportando lo svedese a Milanello.

Zlatan Ibrahimovic, ritorno al Milan – CalcioNow (ANSA foto)
Impostazioni privacy