Sarri Lazio: fine della corsa, l’allenatore ha deciso

Svolta per quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri con un top club di Serie A, perché arrivano ora aggiornamenti che riguardano la scelta del tecnico con la Lazio.

Si parla sempre tanto di quello che può essere il futuro dell’ex tecnico del Napoli che ha girato tante squadre negli ultimi anni e ha sempre mercato visto gli obiettivi che ha raggiunto.

sarri fiorentina
Sarri alla Fiorentina la prossima estate, addio Lazio (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Questa volta però sembra che qualcosa non va. Un nuovo anno con la Lazio dove ci si aspettavano miglioramenti e altri grandi risultati come lo scorso anno, ma niente da fare al momento.

Lazio: Sarri in bilico per il futuro

L’attuale classifica dopo 11 giornate non premia la Lazio di Sarri che è al 10imo posto con 16 punti e già distante dalla vetta della classifica. Dopo il secondo posto dello scorso anno sono arrivati dei segnali negativi al momento per questa stagione ed è per questo che ora si cerca di capire che svolta possa arrivare per l’allenatore e la sua squadra. Il momento è difficile e il progetto futuro può essere seriamente in bilico in vista dei prossimi anni.

Sarà la società con Lotito e lo stesso Sarri a decidere insieme su quello che sarà il futuro del club. Al momento non ci sono segnali positivi riguardo una possibile svolta. Ci sono delle novità davvero importanti per quello che può essere il futuro dell’allenatore visto che sta passando un periodo difficile e ci sono tante voci riguardo il suo addio dal calcio italiano e non solo.

Lazio: Sarri in Arabia Saudita? I segnali

Segnali anche dall’Arabia Saudita riguardo una possibile nuova avventura per Maurizio Sarri che però al momento non ha voluto confermare nulla, anzi. C’è stata la chiara volontà da parte dell’allenatore di andare a smentire certe dichiarazioni per provare a tranquillizzare l’ambiente visto che il momento è davvero difficile per la Lazio.

Sarri conferma Lazio
Sarri è confermato sulla panchina della Lazio – Calcionow.it – Foto Ansa

Sarri Lazio: carriera chiusa in biancoceleste

E’ stato lo stesso Maurizio Sarri che ha giurato amore eterno alla Lazio e respinto le voci di un possibile addio a fine stagione. Non c’è questa possibilità al momento per l’allenatoe che accetta la sfida e si tuffa dentro a questo progetto ancora di più.

L’intenzione di Sarri è quella di creare una grande Lazio per i prossimi anni e ha svelato di voler restare per sempre fino al suo ritiro. Vedremo se l’allenatore manterrà la parola e che decisione prenderà poi Lotito.

Impostazioni privacy