Jolanda+De+Rienzo+straripante%3A+visione+da+capogiro
calcionowit
/2023/11/08/jolanda-de-rienzo-straripante-visione-da-capogiro/amp/
News

Jolanda De Rienzo straripante: visione da capogiro

Visione da capogiro quella regalata da Jolanda De Rienzo via social: la giornalista è davvero incontenibile e lascia tutti senza fiato.

Jolanda De Rienzo non è conosciuta solo per essere una delle giornaliste più professionali del mondo sportivo italiano, ma anche per essere una donna di grande classe e di grande bellezza.

Jolanda De Rienzo incontenibile: la visione è da capogiro (Instagram) – Calcionow.it

Originaria di Napoli e nota per essere stata la compagna dell’ex allenatore in seconda del Napoli Frustalupi, la De Rienzo ha ottenuto con merito tanta popolarità nel corso degli anni, lasciando tutti senza parole per il suo incredibile fascino. Fin dai suoi esordi a Sportitalia, la giornalista ha sempre incantato tutti ed il suo volto è divenuto familiare, ma alla sua bellezza difficilmente si riesce abituarsi.

Questo perché la De Rienzo più passano gli anni e più ci stupisce con il suo fascino, ostentandolo in maniera orgogliosa anche via social. Su Instagram, la giornalista è seguita da 356 mila follower che vengono puntualmente lasciati senza fiato davanti ai suoi post e la cosa si è ripetuta anche nell’ultimo post dove la De Rienzo ha voluto regalare una visione da capogiro.

Jolanda De Rienzo da capogiro: i fan vanno in delirio

Nel corso degli ultimi anni, Jolanda De Rienzo è divenuta uno dei punti fermi di Sportitalia, TV dove ha esordito, ed oggi conduce con orgoglio il programma Calcio Weekend. Nel programma non è solo possibile ammirare tutta la sua competenza, ma anche tutto il suo fascino che rapisce lo sguardo di tutti e lascia completamente incantati davanti al teleschermo.

Tramite il suo profilo Instagram, la giornalista tiene sempre i suoi fan aggiornati prima di andare in onda e spesso e volentieri regala anteprime che fanno restare senza fiato. La cosa si è ripetuta con l’ultimo update pubblicato dalla giornalista che ci ha tenuto a regalare una visione da capogiro indossando un’outfit che le ha donato sensualità.

Jolanda De Rienzo manda tutti in delirio: la visione è da capogiro (Instagram) – Calcionow.it

Il vestito indossato per presentare il programma è aderente e mette in evidenza le sue forme sensuali, mentre nonostante siano quasi tutte coperte, non si possono non ammirare le sue belle gambe e dei tacchi super che le donano un ulteriore slancio a livello di sensualità. Un post che, come era prevedibile, ha avuto tanto successo in poco tempo, tanto che è risultato complesso calcolare i likes.

Incalcolabili anche i tanti commenti dei suoi fan, andati in delirio dopo questo post e che le hanno voluto fare ancora una volta i complimenti per il suo ineguagliabile fascino. In molti hanno sottolineato la sensualità e la perfezione del suo corpo, mentre altri si sono concentrati di più sulle gambe e sui tacchi vertiginosi indossati per l’occasione. Insomma, quando si parla di Jolanda ce n’è per tutti i gusti e nessuno resta mai scontento.

Danilo Servadei

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago