Napoli%2C+brutte+notizie+dalla+Champions%3A+infortunio+e+tegola%2C+le+condizioni
calcionowit
/2023/11/08/napoli-infortunio-lobotka-gomito-condizioni/amp/
News

Napoli, brutte notizie dalla Champions: infortunio e tegola, le condizioni

Oltre il pareggio, un’altra brutta notizia colpisce Rudi Garcia e il Napoli, in merito a quello che è l’infortunio del titolarissimo.

Dopo un duro scontro di gioco, si è subito visto il problema, col giocatore che si è tenuto tutto il tempo il braccio, per il brutto infortunio al gomito.

Napoli, infortunio e brutte notizie – CalcioNow (fonte: immagini Sky Sport)

Per il Napoli sarebbe una tegola durissima, considerando quanta importanza ha il giocatore nell’undici titolare del club partenopeo. Al Diego Armando Maradona, oltre al pareggio che sta strettissimo alla squadra di Rudi Garcia, il Napoli perde pure uno dei suoi giocatori principali, a causa dell’infortunio al gomito.

Napoli, infortunio e tegola durante la sfida con l’Union Berlino

Piove sul bagnato in casa Napoli, Rudi Garcia deve fare i conti con l’infortunio del suo giocatore, considerando pure la situazione difficile che sta vivendo sulla panchina del Napoli.

Con il tecnico pure al centro dei rumors sull’esonero, dovrà sistemare qualcosa nella sua formazione titolare perché dopo aver già perso Victor Osimhen per un lungo periodo, potrebbe aver perso prima della sosta anche un altro titolare.

Si tratta di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco che ha subìto un infortunio al gomito che non gli ha permesso di terminare il match. Quello che sembrava un infortunio da niente, dovuto ad un pestone quando il giocatore era a terra, potrebbe essere un problema più serio e che preoccupa appunto la società partenopea.

Ultime Napoli, aggiornamenti Lobotka: le condizioni sul suo infortunio

Il Napoli, molto presto, farà conoscere le condizioni di Stanislav Lobotka dopo il suo infortunio al gomito. Nel corso della serata ci sarà un primo responso, con una nota ufficiale che si leggerà sul sito del club partenopeo, poi gli azzurri faranno sostenere al centrocampista slovacco un esame strumentale, per conoscere i dettagli sull’entità dell’infortunio. Il Napoli spera possa trattarsi soltanto di una fortissima contusione, che pure potrebbe compromettere le cose sul centrocampista.

Napoli, infortunio Stanislav Lobotka – CalcioNow (ANSA foto)

Infortunio Lobotka: i potenziali tempi di recupero

Salterebbe la prossima partita del Napoli, contro l’Empoli al Diego Armando Maradona, il centrocampista slovacco. Stanislav Lobotka potrebbe, a causa dell’infortunio, saltare la prossima sfida del Napoli, per poter poi partire con la sua Nazionale, nel momento della sosta.

Ma tutto sarà da chiarire sulle sue condizioni perché, se dovesse trattarsi di una lesione o di una frattura, per quanto riguarda il problema emerso al gomito, allora il Napoli e pure la Slovacchia dovranno valutare i suoi tempi di recupero, che potrebbero allungarsi.

Napoli, infortunio Lobotka – CalcioNow (ANSA foto)
Simone Davino

Recent Posts

Il consigliere di Trump è fiducioso: “Porterò l’Italia al Mondiale”

Paolo Zampolli, consigliere di Trump, cerca di sfruttare le lacune nei regolamenti FIFA per riportare…

3 giorni ago

Inter, Chivu dopo lo scudetto: “Questo trionfo è dei ragazzi”

L'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, celebra il trionfo della squadra con umiltà e gratitudine, sottolineando l'importanza…

5 giorni ago

Tudor-Tottenham, è già finita: addio dopo un mese tra risultati e tensioni

Igor Tudor lascia il Tottenham dopo un mese: risultati deludenti e classifica critica. Ora corsa…

1 mese ago

Hanno scelto Maresca: sarà il tecnico di una big italiana, l’incontro

Enzo Maresca è pronto a sbarcare in Serie A. Il tecnico ex Chelsea, ancora legato…

2 mesi ago

Sarri e il futuro alla Lazio: “Sto benissimo qui, ma la situazione fa pensare a un altro anno zero”

Sarri parla del suo futuro alla Lazio: contratto fino al 2028 ma il tecnico avverte…

2 mesi ago

Roma, Massara parla chiaro: “La Roma resterà competitiva”

Il ds della Roma Frederic Massara parla prima del Genoa: l’infortunio di Dybala, la corsa…

2 mesi ago