La giornalista e influencer ragusana Eleonora Incardona conquista sempre più pubblico: è stupenda oltre che esplosiva in ogni suo scatto
Poche influencer al giorno d’oggi possono vantare un sorriso come quello di Eleonora Incardona. Influencer, modella, imprenditrice, giornalista: risulta veramente difficile incasellare la ruspante siciliana. Ad ogni modo, lei non ama definirsi con un solo appellativo: ogni giorno cerca di vivere una nuova esperienza.
L’ultimo periodo è stato abbastanza movimentato, sono successe molte cose nella sua vita: nonostante tutto, lei sorride sempre e dimostra che è possibile mettere da parte anche i momenti non esaltanti che, volente o nolente, fanno parte della vita. Eleonora Incardona nasce in un minuscolo paese della provincia di Ragusa e sin da subito mostra ai genitori e ai suoi conoscenti di possedere caratteristiche estetiche uniche.
Nel 2010, non a caso, partecipa alle selezioni di ‘Miss Italia’, mentre poco dopo tenta invano di diventare una delle veline del programma ‘Striscia la Notizia’. Ma Eleonora non si è mai data per vinta e così ha dato vita a una serie di iniziative personali. Negli ultimi anni ha avviato un progetto dedicato all’orologeria denominato Private Watch Club, mentre sono note anche le sue partecipazioni televisive in svariati programmi a tema sportivo.
Si capisce da quanto scritto in precedenza che alla Incardona non piace stare ferma un attimo e così anche nei momenti di pausa ne approfitta magari per pubblicare un bello scatto su Instagram
Lì possiede un pubblico veramente vasto che l’apprezza per la sua spontaneità e sincerità. Non mancano ogni tanto delle “polemiche” con alcuni haters, ma si può dire con certezza che gli oltre 912mila follower che seguono Eleonora sono sempre dolci e carini con lei.
Non potrebbe essere altrimenti, visto che quando si mette davanti a una macchina fotografica scatena il suo lato da modella che è sempre vivo e vegeto. Lo ha confermato di recente presentandosi con un abito nero con tanto di giacca in pelle in occasione di un evento organizzato da Mercedez Benz (brand a cui potrebbe offrire la propria immagine nei prossimi mesi, come lei stessa ha fatto capire nel post pubblicato).
Eleonora è insomma come al solito bellissima e raggiante con quel sorriso che ruba sempre la scena, alla pari del suo fisico perfetto.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…