Mercato%2C+Brocchi+torna+ad+allenare%3A+la+pazza+idea
calcionowit
/2023/11/09/mercato-brocchi-catania-maran-lucarelli/amp/
Calciomercato

Mercato, Brocchi torna ad allenare: la pazza idea

Cristian Brocchi è pronto ad accettare un nuovo incarico molto ambito: avanza la sua candidatura, la verità a breve

L’allenatore milanese è voglioso di tornare protagonista come allenatore di una big. Ora è arrivata l’occasione d’oro con i vari sondaggi che ci sono stati nelle ultime ore dopo l’esonero. Ora Brocchi è pronto a rientrare in pista: la verità sull’ex tecnico di Monza e Vicenza.

Brocchi torna ad allenare, la verità – Lapresse – calcionow.it

Improvvisamente è uscito a galla anche il suo nuovo. Già ci sono stati numerosi contatti con Brocchi: nelle prossime ore arriverà la decisione ufficiale del prestigioso club italiano. Dettagli interessanti per arrivare alla conclusione della trattativa: un momento decisivo per chiudere così l’affare. Brocchi vanta una grande esperienza come calciatore vestendo le maglie di Lazio e Milan, tra le altre in cui ha militato, ma ha iniziato con predisposizione e voglia il suo percorso da allenatore seppur con qualche ostacolo.

Mercato, la verità su Brocchi: può tornare subito

La voglia di tornare in panchina è alta, ma le prossime ore saranno quelle decisive per prendere la migliore decisione possibile. L’obiettivo è quello di trovare il prossimo allenatore nel giro delle prossime ore: l’allenatore milanese è salito in pole.

Brocchi torna ad allenare, la verità – Lapresse – calcionow.it

Secondo le ultime indiscrezioni Cristian Brocchi potrebbe diventare a breve il nuovo allenatore del Catania. Finora non c’è stato alcun accordo con Maran e nè con Cristiano Lucarelli: dopo la sua parentesi al Vicenza in Serie B, ora potrebbe volare in Sicilia alla guida degli etnei per sostituire l’esonerato Luca Tabbiani. In passato ha guidato anche il Monza con l’entusiasmante promozione in Serie B.

Il Catania intende annunciare il prossimo allenatore nelle prossime ore con il posto rimasto vacante ormai da giorni. Una nuova idea che porta così a Brocchi, che potrebbe accettare nelle prossime ore la nuova avventura in Sicilia. Tutto cambia improvvisamente: ora la decisione del club siciliano dovrà arrivare nel minor tempo possibile. Ora il nuovo direttore sportivo dovrebbe essere l’ex Pro Vercelli, Massimo Varini, che è stato negli ultimi mesi l’osservatore del Catania.

Nelle prossime ore potrebbe così l’ufficialità con l’annuncio del nuovo allenatore: il tempo stringe per arrivare così al sostituto in tempi brevi dopo l’esonero di Luca Tabbiani. Il Catania vorrebbe così centrare i play-off per continuare a sognare dopo la promozione avvincente in Serie C. L’ex allenatore del Monza è pronto ad assumersi un incarico così importante ripartendo dalla terza serie.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

4 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

1 mese ago