Ultimissime notizie sulla situazione del Napoli di Rudi Garcia che continua ad essere a rischio esonero per un avvio di stagione totalmente da dimenticare dal punto di vista del gioco, ma anche dei risultati.
La squadra campione d’Italia non si può permettere tutto questo e adesso bisognerà prendere delle scelte concrete. Ci sono degli aggiornamenti importanti riguardo com’è andata nelle ultime ore.
Dopo l’ennesimo risultato negativo sono arrivate delle prime decisioni da parte del presidente del club azzurro che ha messo tutto in discussione ora di nuovo.
Una sosta fa si parlava del possibile esonero di Garcia dal Napoli con il presidente De Laurentiis che ha però preso la decisione di restare vicino la squadra nel vero senso della parole e andare a confermare ancora in panchina il tecnico. Tutto rimandato quindi con la fiducia che è andata a tempo, ma che in questo lasso di tempo, appunto, non sembra aver pagato. Perché troppo altalenanti i risultati del Napoli e il gioco non convince assolutamente. Guardare le partite della squadra Campione d’Italia ad oggi sembra quasi una tortura per i propri tifosi e gli appassionati.
Adesso arriva un altro brutto risultato inaspettato che potrebbe far si che lo stesso Rudi Garcia possa essere cacciato dalla societĂ azzurra. SarĂ il presidente De Laurentiis a prendere la decisione finale in merito a questa vicenda, con la speranza di fare qualcosa di importante per il suo Napoli.
Come rivelato da Sky Sport c’è un chiaro e palese malumore da parte di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Rudi Garcia. Il presidente fa i suoi conti e cerca di capire come poter trovare una soluzione a questo momento negativo.
Il fattore economico incide tanto per De Laurentiis che non si aspettava un pareggio contro l’Union Berlino in casa. C’è una palese differenza tra vittoria e pari in Champions per un fattore economico e ora il presidente tuona.
Garcia e De Laurentiis si sono trattenuti 1 ora in più allo stadio Maradona rispetto tutti gli altri calciatori e dirigenti della società dopo Napoli Union Berlino. Faccia a faccia tra i due che presto potrebbe portare anche a delle nuovi e importanti decisioni nei confronti dell’allenatore.
Roberto Mancini, dopo gli anni vissuti da Commissario Tecnico è pronto al ritorno in un…
Il destino di questa stagione e di parte della prossima del Milan passerĂ dalla finale…
La scelta in Serie A porta a Maurizio Sarri. "Scelta vincente" viene definita per il…
Protagonista Gigio Donnarumma nella semifinale di Champions League, il portiere italiano è stato l'MVP di…
Possibile svolta in casa Inter per quanto riguarda quello che sarĂ deciso in vista del…
Il calciomercato bianconero potrebbe essere influenzato dalla mancata qualificazione alla Champions League: scenario horror dalla…