Calciomercato, futuro in una big: Thiago Motta svela tutto

Thiago Motta è pronto al grande salto: il suo futuro sarà in una big. Annuncio in conferenza del tecnico del Bologna, ecco tutti i dettagli.

Avvio di stagione incredibile per il Bologna che lotta per le zone alte della classifica. Grande merito va dato a Thiago Motta che è finito nel mirino di tantissime big. Ecco le parole dell’allenatore, considerato uno dei più promettenti del panorama italiana. C’è l’annuncio riguardo il futuro a Bologna di Thiago Motta. 

thiago motta bologna
Addio Bologna, quale futuro per Thiago Motta (La Presse Foto) – calcionow.it

Si alimentano le voci riguardo il destino del tecnico del Bologna Thiago Motta, che è nel mirino di diverse società italiane. La fine della stagione è ancora lontana ma, intanto, i dirigenti stanno già guardando al domani. Ecco perché il nome del giovane allenatore è finito sul taccuino di alcuni club che l’hanno puntato in vista della prossima estate.

Bologna: conferenza stampa Thiago Motta

Il Bologna continua a stupire. L’obiettivo è chiudere al meglio questa stagione, magari conquistando la qualificazione per una competizione europea. Intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Serie A contro la Fiorentina, Thiago Motta ha parlato anche del proprio futuro e riguardo il possibile rinnovo ha detto:

“Non riesco a pensare a ciò che potrà succedere ad aprile o marzo. Ci sono tante cose da fare. Adesso dobbiamo pensare alla Fiorentina e al campionato, se ci saranno novità riguardo il rinnovo ve lo faremo sapere sicuramente”.

Con il contratto in scadenza a giugno 2024, c’è attesa in città riguardo il futuro di Thiago Motta. I tifosi sono in ansia e attendono una risposta dalla società che, intanto, è a lavoro per sottoporre al tecnico una proposta importante.

thiago motta bologna
Thiago Motta, addio Bologna, va in una big (La Presse Foto) – calcionow.it

Quale futuro per Thiago Motta? Due big lo vogliono

La scorsa estate Thiago Motta ha avuto la possibilità di andare via da Bologna. Non è un mistero, infatti, l’interesse del Napoli che l’aveva individuato per il post Spalletti. Alla fine ha prevalso l’amore per i colori rossoblù con il tecnico che ha deciso di proseguire la sua esperienza a Bologna. Per il futuro aumenta l’incognita anche perché Thiago Motta ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Due big, come Roma e Milan, studiano il profilo dell’allenatore che potrebbe tentare il grande salto e allenare una grande squadra.

thiago motta milan
Roma, Milan e Napoli vogliono Thiago Motta (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy