Calciomercato, incontro a Milano col DS: colpo del Milan

Sull’onda dell’entusiasmo per la decisiva ed importante vittoria di martedì contro il Paris Saint Germain, Furlani e Moncada avrebbero iniziato già a programmare il Milan che sarà, cercando di affondare il colpo decisivo per uno degli obiettivi primari della dirigenza rossonera per il prossimo calciomercato invernale.

Stando alle ultime notizie, infatti, in quel di Milano sarebbe andato in scena un incontro fra la società rossonera ed il direttore sportivo del club detentore del cartellino del giocatore che tanto piace al diavolo, sulla quale sarebbero trapelati riscontri importanti in vista di gennaio.

Calciomercato Milan
Incontro a Milano col ds, il Milan chiude il colpo (instagram) – calcionow.it

Da capire ora come si evolveranno le cose da qui a qualche settimana, ma l’impressione è che il Milan abbia in pugno il primo colpo del suo prossimo calciomercato. 

Calciomercato Milan: ds a Milano, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, che in questa prima parte di stagione si è scoperto essere corto in determinati reparti, difesa ed attacco centrale su tutti. Ed è per questo che Furlani avrebbe intenzione di regalare a Stefano Pioli qualche innesto per sopperire a questa problematica, senza però strafare come è stato fatto in estate.

Il Milan ha infatti intenzione di fare pochi colpi funzionali in quel di gennaio, uno dei quali sarebbe stato anche già deciso nelle ultime settimane. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il diavolo nel prossimo calciomercato affonderà il colpo decisivo per Juan Miranda del Real Betis, nella speranza di poterlo portare a Milanello da subito, senza aspettare gennaio.

A conferma di questo, stando a quanto riportato da calciomercato.com, negli scorsi giorni sarebbe andato in scena in maniera ufficiosa un incontro fra Furlani e Planes, direttore sportivo del Real Betis, durante il quale il Milan avrebbe confermato la voglia di portare in rossonero già da gennaio Miranda. La trattativa si prospetta essere però particolarmente complicata, nonostante il ragazzo abbia già espresso la sua volontà.

Milan-Miranda, difficile a gennaio: ecco perché

Juan Miranda è l’obiettivo dichiarato del Milan per il prossimo calciomercato invernale, ma l’impressione è che il terzino spagnolo non vestirà rossonero almeno fino alla prossima estate.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, pure se Furlani intavolasse una trattativa col Real Betis, Miranda difficilmente potrebbe lasciare la Spagna a gennaio, anche perché il principale ostacolo in questa vicenda è mister Pellegrino, che non vorrebbe privarsi del suo terzino a stagione in corso.

Da capire dunque come se le cose si evolveranno da qui a qualche mese, anche se il Milan un tentativo per Miranda lo farà comunque.

Calciomercato Milan Miranda
Milan, MIranda è difficile a gennaio (LaPresse) – calcionow.it

Milan, colpo Miranda: parti mai così vicine

Moncada vorrebbe prima definire l’accordo col giocatore prima di passare alla fase operativa col Real Betis. Se questa seconda parte è la più complicata, la prima sembrerebbe essere mera cosa formale, visto che il Milan e Miranda sarebbero davvero prossimi alla stretta di mano.

Stando alle ultime notizie, infatti, le parti sarebbero vicine per un contratto di cinque anni a due milioni di euro a stagione. 

Calciomercato Milan Miranda
Milan-Miranda, parti mai così vicine (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy