Napoli-Empoli, problema per gli azzurri: si ferma un titolare

Ultimissime sulle probabili formazioni di Napoli Empoli: c’è l’annuncio sull’infortunato, è in dubbio per la gara di domenica. 

Un titolare non è al meglio e la sua presenza al Maradona è a forte rischio. Nelle prossime ore ci sarà il provino decisivo con il giocatore che spera, almeno, nella convocazione e di poter scendere in campo per aiutare i suoi compagni di squadra. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo l’infermeria con l’allenatore alle prese con qualche problema.

baldanzi infortunio
Napoli Empoli, infortunio per un titolare: ci sarà al Maradona? Ecco le ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Napoli ed Empoli si affronteranno domenica in un match tutt’altro che abbordabile per gli azzurri, reduci dal pareggio interno di Champions League contro l’Union Berlino. Rudi Garcia si gioca il suo futuro: ecco le ultimissime riguardo le probabili formazioni con la scelta dei due allenatori che, come sempre, devono fare i conti con delle assenze.

Napoli-Empoli: manca un titolare negli azzurri, il motivo

Cresce l’attesa per la gara Napoli Empoli che dirà tanto riguardo il futuro di Rudi Garcia. In caso di ulteriore passo falso, il francese potrebbe lasciare la panchina del Napoli. Quella con i toscani sarà una gara da dentro o fuori per l’ex Roma che, fino a questo momento, non ha convinto l’ambiente napoletano con i tifosi che a gran voce chiedono il suo esonero.

A questa gara mancheranno diversi giocatori, che non prenderanno parte alla partita del Maradona. Da un lato e dall’altro, con i due allenatori alle prese con tante assenze. L’ultima notizia riguardo gli ospiti con Andreazzoli alle prese con un altro problema: non è ancora recuperato, al 100%, il trequartista Tommaso Baldanzi che è in dubbio per la gara Napoli Empoli.

Oltre alla presunta indisponibilità di Baldanzi, che non gioca titolare da tre partite. Il trequartista potrebbe recuperare almeno per la panchina ed essere presente al Maradona per la sfida contro il Napoli. Le notizie positive non finiscono qui con il tecnico Andreazzoli che dovrà fare ancora a meno di Pezzella e Walukiewicz. Rientra, invece, Maleh dopo la squalifica ed è in ballottaggio con Fazzini.

baldanzi empoli
Tommaso Baldanzi infortunio, è in dubbio per Napoli Empoli (La Presse Foto) – calcionow.it

Infortunio Baldanzi: ci sarà per Napoli Empoli?

In attesa del verdetto definitivo, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, Andreazzoli studia le contromisure e in caso di forfait dal primo minuto di Baldanzi potrebbero trovare spazio due fra Cancellieri, Cambiaghi e Gyasi, nel tridente con Cicco Caputo punta centrale. Alle prese con un problema alla caviglia, il giovane talento classe 2003 è reduce da tre panchine di fila. Aspetta l’occasione giusto con Andreazzoli che ancora non ha deciso riguardo il suo impiego.

tommaso baldanzi empoli
Infortunio Baldanzi Empoli, nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy