Tegola per il tecnico: ancora un infortunio, lungo stop

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il giocatore si è ancora infortunato e i suoi tempi di recupero saranno più lunghi del previsto.

La sosta è alle porte e per molti giocatori questo periodo è destinato ad essere molto utile a recuperare il terreno da eventuali infortuni. Per una squadra, però, dall’infermeria non arrivano sicuramente delle buone notizie.

Infortunio Arda Guler
Brutte notizie per un tecnico: lungo stop – Calcionow.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, un calciatore ha rimediato ancora un infortunio e a questo punto non si esclude un lungo stop. Nelle prossime ore saranno fatti tutti gli approfondimenti del caso e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro.

Brutte notizie per il tecnico: ancora un infortunio, i dettagli

Di certo la stagione è pronta ad entrare nel vivo e ogni infortunio in questo momento rischia di costare molto caro. Ad oggi non abbiamo certezze sui tempi di recupero e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore, ma le notizie non sono positive e, quindi, vedremo quale sarà alla fine la scelta della società anche in vista della prossima sessione di calciomercato visto che i problemi iniziano ad essere tanti e importanti.

Naturalmente stiamo parlando di Arda Guler, ancora ai box per infortunio. Il turco deve rimandare il suo esordio con il Real Madrid e vedremo se ci sarà l’opportunità di rientrare in campo entro l’anno. Ad oggi il calciatore ha rimediato una lesione muscolare al quadricipite destro e questo lo terrà fuori almeno un mese.

Infortunio Arda Guler
Brutte notizie per Arda Guler: ecco le sue condizioni – Calcionow.it – Foto Ansa

Non assolutamente una buona notizia considerando i diversi impegni in programma per il Real Madrid. Ad oggi nel mirino sembra esserci il Napoli, ma visti i diversi problemi fisici non è da escludere che il tutto sia rinviato al 2024 magari con una squadra diversa visto che gli spagnoli non escludono l’ipotesi di una cessione per magari fargli trovare più spazio.

Infortunio Arda Guler: i tempi di recupero

I tempi di recupero di Arda Guler da questo infortunio sono fissati in 30 giorni. Questo significa che il Real Madrid deve fare a meno del giocatore per almeno un mese. Naturalmente non ci sono ancora certezze visto che tutto può succedere e, quindi, non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy