“Mi sono inca***to”: sfogo nel post-partita di Juve-Cagliari

Juventus-Cagliari si è conclusa nella serata di sabato quando, nel corso dell’anticipo della dodicesima giornata di campionato, si è giocata la sfida valevole per l’anticipo delle 18. 

A sorpresa, parole forti, sono arrivate da parte del giocatore della Juventus che ha commentato così la sua partita e il momento vissuto al club, dopo alcuni alti e bassi vissuti.

Juventus-Cagliari, sfogo nel post-partita – CalcioNow (ANSA foto)

La Juventus è uscita vincente dalla partita contro il Cagliari, che ha rischiato di complicarsi quando il club sardo ha ottenuto la rete che ha accorciato le distanze, poco prima dei minuti finali della partita dell’Allianz.

Sfogo dopo Juventus-Cagliari: “Mi sono inca***to”

Tutto è finito bene per la Juventus, considerando che ha rischiato di compromettersi le cose quando ha concesso il gol a Dossena, nella parte finale del match, su un calcio piazzato.

Nel post-partita ha preso voce uno dei protagonisti assoluti del match che, proprio ai microfoni di DAZN e nei momenti che hanno seguito appunto la sfida dell’Allianz, si è sfogato così dopo il Cagliari.

A prendere voce è stato infatti Gleison Bremer, autore del gol del momentaneo uno a zero a favore dei bianconeri. Le sue parole sono di sfogo nel post-partita e ha spiegato il motivo del suo nervosismo, il difensore della Juventus.

Juventus, sentite Bremer: duro sfogo nel post-partita

Ha parlato nel post-partita di Juventus-Cagliari e, quelle che seguono, sono le parole di Gleison Bremer ai microfoni di DAZN dopo la sfida vinta dai bianconeri, che porta la Juventus momentaneamente davanti all’Inter, in attesa ovviamente della sfida contro il Frosinone dei nerazzurri: “Mi sono inca***to a dire il vero, perché non segnavo praticamente più. Ciò che conta è vincere, ma per me è importante poter fare anche gol. Sono felice perché abbiamo anche fatto bene dietro, sono felice di aver fatto il mio primo gol stagionale. Anche Rugani ci ha aiutato tanto, c’è tanto tempo per preparare bene le partite”.

SULL’INTER – “Sono una grande squadra e stanno bene. Noi abbiamo grinta, continueremo così e affronteremo l’Inter col nostro spirito da Juventus”.

Juventus, Gleison Bremer si sfoga nel post-partita – CalcioNow (La Presse)

Bremer vuole ancora la Juventus: la promessa ai bianconeri

Vuole continuare a giocare per la Juventus, nonostante le voci di calciomercato su di lui. Bremer infatti ne parla così: “Mi sento più sicuro oggi, è normale avere delle difficoltà al primo anno alla Juventus. Spero di poter proseguire, anche l’anno prossimo, con questa maglia”.

Gleison Bremer, sfogo dopo Juventus-Cagliari – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy