Calciomercato Inter: un altro colpo a zero, c’è l’accordo

Ultimissime notizie calciomercato Inter: altro colpo a parametro zero, c’è l’accordo. Ecco quando arriva.

Ci sono delle novità in merito al calciomercato dell’Inter. Marotta e Ausilio sono a lavoro per il mercato di gennaio. L’infortunio di un big cambia i piani della società che adesso pensa di intervenire in quel reparto con un altro innesto: ecco le ultimissime riguardo questa operazione che può andare in porto molto presto.

Tiago Djalò inter
Calciomercato Inter, colpo a zero per Marotta: ecco chi ha puntato (La Presse Foto) – calcionow.it

L’Inter guarda al futuro e mette nel mirino i migliori talenti del calcio europeo. Ci sono varie opportunità in vista del mercato di gennaio. Come sempre, Beppe Marotta sonderà il terreno per quanto riguarda i giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2024. L’idea del dirigente è prendere qualche svincolato di lusso, che si libererà gratis la prossima estate. L’infortunio del big, però, può cambiare gli scenari di mercato con la società che già a gennaio può intervenire in quel reparto e acquistare un nuovo calciatore.

Calciomercato Inter: ecco il nuovo acquisto

Arriva l’annuncio riguardo il prossimo colpo dell’Inter: l’infortunio cambia tutto. La società potrebbe pensare di anticipare l’arrivo del calciatore.

Come sempre, il mercato regala sempre delle grandi sorprese. Ancora una volta l’Inter è protagonista con Marotta a lavoro per mettere a segno un altro grande acquisto. La società lavora, in vista della sessione di gennaio 2024, per portare alla corte di Inzaghi giocatori di talento. L’ultima idea porta al difensore che già in passato è stato accostato alla società nerazzurra. La sua situazione contrattuale può favorire l’operazione con il portoghese che può arrivare a prezzo di saldo anche a gennaio.

Tiago Djalò è un obiettivo dell’Inter: la società vuole prenderlo dal Lille, ecco tutti i dettagli.

Tiago Djalò
Tiago Djalò obiettivo per la difesa dell’Inter, può arrivare a zero la prossima estate (La Presse Foto) – calcionow.it

Tiago Djalò Inter: ecco quando arriva, c’è l’annuncio

E’ l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano a fare il punto della situazione riguardo il trasferimento all’Inter del difensore portoghese Tiago Djalò.

Queste le sue parole:

“Tiago Djalò è un obiettivo dell’Inter. La società nerazzurra continua a lavorare per il difensore che può arrivare nell’estate del 2024. Ci sono stati dei contatti con gli agenti del giocatore per valutare il trasferimento a parametro zero. La concorrenza è molto alta, anche altri club si sono interessati. L’Inter prosegue per la sua strada visto che ha un’alta considerazione di Tiago”.

Tiago Djalò
Tiago Djalò all’Inter, ecco l’annuncio (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy