Serie A: esonero dopo la sconfitta, la società ha già deciso

Notizie di calciomercato importanti in Serie A riguardo la questione allenatore. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano il possibile esonero dell’attuale tecnico e l’arrivo di un nuovo.

Traballa la panchina di un club storico del campionato italiano che è pronto ad essere messo alla porta per dare spazio ad un volto nuovo che possa dare la svolta.

Esonero D'Aversa Lecce nuovo allenatore
Esonero D’Aversa Lecce nuovo allenatore (LaPresse) – calcionow.it 10112023

E’ una situazione complicata che rischia di non sbloccarsi in modo positivo per le prossime settimane e per questo motivo che sarà il club a decidere se cambiare subito o aspettare ancora un po’.

Esonero in Serie A: la scelta

Situazione complicata questa per il club italiano che viene da 4 sconfitte e 2 pareggi in campionato, con l’ultima vittoria che risale al mese di settembre. Inoltre, c’è stata anche la pesante sconfitta in casa in Coppa Italia contro un club di Serie B e per questo motivo si prova a cercare una svolta.

Non è un momento facile per il club italiano che ora può seriamente pensare di cambiare in vista delle prossime settimane. Al momento la situazione è difficile da gestire, perché una società sta iniziando a pensare all’esonero dell’allenatore, si tratta di D’Aversa col Lecce che però non rischia già con il Milan.

Lecce: esonero D’Aversa, momento complicato

Sembra che ci sarà ancora un po’ di tempo per Roberto D’Aversa per trovare dei risultati importanti con il suo Lecce prima di rischiare l’esonero. Perché la società chiede una svolta visto che la vittoria manca ormai da un po’, ma il calendario non è stato premiante in queste ultime settimane. Per questo motivo sembra che si aspetterà ancora un po’ di tempo.

Si lascerà lavorare l’allenatore con calma durante la sosta Nazionali visto che ci saranno poi Bologna, Empoli e Frosinone al ritorno della Serie A che saranno le gare decisive per il campionato del Lecce e il futuro di D’Aversa che rischia l’esonero.

Lecce allenatore D'Aversa
d’Aversa Lecce esonero (LaPresse) – calcionow.it

Allenatore Lecce: i nomi per sostituire D’Aversa

Al momento non c’è conferma sulla voce riguardo un possibile esonero dell’allenatore Roberto D’Aversa dalla panchina del Lecce, ma se dovesse continuare in questo modo allora che la società prendere delle posizioni forti a riguardo.

Per la panchina del Lecce ci sono Nicolato, Sottil, Nicola, Ballardini e Zanetti che sono i nomi che possono rientrare nelle scelte che può fare la società pugliese in vista delle prossime settimane con un esonero di D’Aversa.

Impostazioni privacy