Esonero in Serie A, decisione nella notte: annunciato il sostituto

Nuove indiscrezioni relative al futuro dell’allenatore: la società ha già bloccato il sostituto, ecco tutti i dettagli.

Svolta a sorpresa da parte della dirigenza di Serie A che, nelle prossime ore, comunicherà la decisione sull’esonero all’allenatore. Considerata anche la sosta per le Nazionali, la società vuole prendersi il giusto tempo a disposizione, per non fare una scelta affrettata. Ecco le ultimissime notizie anche riguardo i profili dei tecnici contattati, che farebbero a caso della squadra italiana. In lizza c’è anche una vecchia conoscenza del campionato italiano che potrebbe tornare ad allenare già nel corso di questa stagione.

Esonero Serie A, annuncio nella notte: la scelta sul sostituto (La Presse Foto) – calcionow.it

Incredibile ribaltone sulla panchina di Serie A: la società sta valutando l’addio anticipato del proprio allenatore. La serie di risultati negativi sta spingendo il club a fare delle riflessioni riguardo la propria guida tecnica. Confronto della notte tra le parti, servirà ancora un po’ di tempo prima della decisione definitiva che è attesa nelle prossime ore.

Serie A: arriva un nuovo esonero, deciderà la proprietà

Valutazioni in corso da parte della società, che sta riflettendo riguardo la scelta sul prossimo allenatore. L’imminente cambio di proprietà può cambiare gli scenari futuri del club. Ecco perché la scelta sul nuovo tecnico dovrà essere presa insieme all’altra parte della dirigenza, che è pronta a subentrare una volta conclusa la procedura per la vendita della squadra.

Il referente tecnico scelto dagli acquirenti è il ds Marroccu: che peso avrà il dirigente nella decisione sul prossimo allenatore dell’Hellas Verona?  La quinta sconfitta consecutiva, rimediata ieri al Ferraris contro il Genoa, ha confermato la crisi della squadra gialloblù che adesso valuta l’esonero di Marco Baroni.

In caso d’addio dell’ex Lecce, la proprietà potrebbe decidere di affidarsi ad vecchia conoscenza della Serie A, esperto nelle salvezze, e nominare come nuovo tecnico del Verona Ballardini.

ballardini hellas verona
Nuovo allenatore Hellas Verona, c’è Ballardini nella lista della società (La Presse Foto) – calcionow.it

Esonero Baroni: l’Hellas Verona punta Ballardini. Nicola e De Rossi le alternative

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore è attesa la decisione riguardo l’esonero dell’allenatore dell’Hellas Verona Baroni. Marroccu, referente degli acquirenti che sono pronti a prendere la squadra scaligera, avrà un peso importante riguardo la scelta del mister che andrà a sostituire l’ex Lecce. In lizza c’è Ballardini, che ha già lavorato con il dirigente sardo. Il tecnico, appena esonerato dalla Cremonese, in base al nuovo regolamento degli allenatori, può subentrare su qualsiasi panchina di qualunque categoria e firmare a stagione in corso. Le alternative a Ballardini per l’Hellas Verona sono Davide Nicola e Daniele De Rossi. La società prenderà una decisione nelle prossime ore.

esonero baroni
Esonero Baroni Hellas Verona, la decisione su Ballardini (La Presse Foto) – calcionow
Impostazioni privacy