Milan: infortunio Leao, ansia per il rientro

Brutte notizie per il Milan di Rafael Leao che si è infortunato e le sue condizioni preoccupano tutti in casa Milan in vista delle prossime partite che ci saranno.

Sarà un momento decisivo per la stagione dei rossoneri quello delle prossime settimane, visto che ci sono degli impegni molto importanti da calendario per il club.

Infortunio Leao condizioni rientro tempi di recupero
Infortunio Leao condizioni rientro tempi di recupero (Foto LaPresse) – calcionow.it

Una situazione particolare che ora potrebbe evolversi in modo spiacevole per il giocatore e la società che conta tantissimo sul proprio talento. Adesso si cerca di capire quando tornerà di nuovo a disposizione.

Milan: infortunio Leao, condizioni ed esami

Si ferma subito per infortunio Rafa Leao in Lecce Milan. Il giocatore portoghese non è stato capace di continuare e si è fermato dopo pochi minuti dell’inizio della partita. Paga la grande fatica spesa contro il Paris Saint Germain di qualche giorno prima. Per questo motivo si è fermato il giocatore che ora cerca di capire quando può tornare di nuovo a disposizione. Si è trattato di un problema muscolare.

Infortunio muscolare per Leao al flessore della gamba che costringe il giocatore a fermarsi e non continuare più Lecce Milan. Le condizioni del giocatore sono subito state recepite con lo stesso attaccante che ha detto al proprio allenatore all’uscita dal campo che dovrebbe essersi fermato in tempo per evitare problemi più seri. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami per Leao per capire anche i tempi di recupero.

Infortunio Leao: tempi di recupero

Momento non facile da un punto di vista degli infortuni per il Milan che quest’anno ha perso troppi giocatori per diversi problemi. Adesso lo stesso allenatore Stefano Pioli chiede chiarezza dopo l’ennesimo ko, quello dell’infortunio di Leao che ora dovrà scoprire nelle prossime ore quelli che saranno i tempi di recupero per tornare in campo.

La fortuna del Milan sotto questo punto di vista è quella che riguarda la sosta delle Nazionali che ci sarà in queste settimane. Leao non partirà con il Portogallo per infortunio e dopo gli esami scoprirà se c’è lesione o meno per capire quelli che saranno i tempi di recupero per il rientro.

infortunati milan
Infortunati Milan, ultime notizie Leao
(Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Milan: rientro Leao, la data

Senza lesione potrebbe essersi fermato in tempo Leao per quanto riguarda il suo infortunio muscolare. A quel punto il giocatore dovrebbe restare fermo per circa un paio di settimane.

Dopo la sosta ci sarà la Fiorentina sabato 25 novembre e pochi giorni dopo la Champions League contro il Borussia Dortmund, una gara decisiva per i rossoneri che potrebbero quindi preservare Leao contro la Fiorentina in campionato per avere un suo rientro ottimale contro il Borussia in Champions.

Impostazioni privacy