Napoli: c’è l’accordo, il nuovo allenatore sta arrivando

Chi sono gli allenatori disponibili per sostituire Rudi Garcia al Napoli? Ecco le ultimissime riguardo il futuro del tecnico. C’è l’accordo con la società, il nuovo mister sta arrivando.

Grande sorpresa per i tifosi: ecco l’annuncio riguardo il destino dell’allenatore, che è pronto a vivere questa nuova esperienza in panchina. Il tecnico ha deciso di accettare la proposta del club, che ha messo sul piatto tanti soldi per convincerlo a firmare. Dopo un lungo corteggiamento, è arrivata finalmente la fumata bianca su questa trattativa.

lopetegui Al Ittihad
Calciomercato Napoli, il nuovo allenatore sta firmando: ecco dove sta andando (La Presse Foto) – calcionow.it

Ultimissime notizie sul futuro dell’allenatore, che è stato accostato anche alla panchina del Napoli. C’è la svolta riguardo il destino del tecnico che ha accettato la proposta della big. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte della società che, in queste ultime ore, ha trovato l’accordo con il mister che era libero dopo la fine della sua esperienza in Inghilterra. Nuova esperienza in panchina per l’allenatore, che ha deciso di accettare questa sfida, l’ennesima della sua lunga carriera.

Napoli: ribaltone in panchina: è già tutto fatto, l’allenatore sta firmando

La contro l’Empoli dirà tanto riguardo il futuro dell’allenatore del Napoli Rudi Garcia: in caso di passo falso, De Laurentiis ha già pronto l’esonero. Ma chi sarà il nuovo tecnico che sostituirà Garcia a Napoli? La lista è ampia e comprende, soprattutto, Mazzarri e Tudor. Difficile la pista che porta ad Antonio Conte, che ha già rifiutato la destinazione azzurra.

Intanto, un altro candidato per la panchina del Napoli si defila: non sarà lui ad allenare il club azzurro. Il tecnico è stato scelto da un’altra società.

Dopo l’addio di Espirito Santos, la dirigenza ha deciso di nominare come nuovo allenatore dell’Al-Ittihad Lopetegui. C’è già un principio d’accordo fra la dirigenza araba e il tecnico spagnolo, attualmente libero dopo la fine dell’esperienza ai Wolves.

lopetegui Al Ittihad
Julian Lopetegui in Arabia Saudita, firma con l’Al Ittihad, addio all’ipotesi Napoli (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Napoli, sfuma Lopetegui: sta andando in Arabia Saudita

Accostato anche alla panchina del Napoli, Lopetegui ha deciso di firmare con l’Al-Ittihad di Benzema e Kanté. Si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club saudita che, nei giorni scorsi, aveva salutato in maniera definitiva Espirito Santo che, in caso di esonero di Rudi Garcia da Napoli, resta sullo sfondo come possibile successore del francese. Anche se, per il momento, De Laurentiis non ha ancora deciso: attenderà la gara contro l’Empoli prima di prendere una decisione definitiva riguardo il futuro di Rudi Garcia che resta sulla graticola.