Milan: Pioli out, pazienza terminata

Situazione davvero difficile quella che sta vivendo il Milan di Pioli che dopo la vittoria del Paris Saint Germain torna in crisi totale con i risultati che continuano a non arrivare.

Perché il club rossonero continua a non vincere in campionato e i punti dalla prima in classifica possono essere ancora di più di distanza alla pausa delle Nazionali.

Esonero Stefano Pioli
milan esonero pioli conte allenatore (ANSA) – calcionow.it 04112023

Sono al momento 5 i punti di distanza del Milan dall’Inter che però ha una gara in meno e giocherà nelle prossime ore per portarsi a +8 sui cugini rivali. Una situazione difficile da gestire ora per i rossoneri.

Milan: esonero Pioli, la situazione

E’ crisi totale di risultati del Milan di Pioli che in campionato nelle ultime 4 partite ha ottenuto soltanto 2 pareggi e 2 sconfitte dove, inoltre, sono arrivate anche due rimonte subite in trasferta andando in vantaggio di 0-2 a fine primo tempo. In casa, invece, non si vince da un po’ con 2 sconfitte per 0-1 con Juventus e Udinese. Per questo motivo ora c’è grande preoccupazione in tutto l’ambiente e si parla anche della possibilità di esonerare l’allenatore.

Possibile cambio in vista delle prossime ore per quanto riguarda la panchina del Milan, perché c’è la sensazione che possa arrivare un esonero da parte della società per Pioli se non dovesse sbloccare questa situazione complicata e continuare ad ottenere risultati difficili. La situazione al momento resta di stallo, con il club che però vuole capire se c’è ancora un gruppo unito.

Milan: #PioliOut, i tifosi chiedono l’esonero

Sono stesso i tifosi del Milan a chiede alla società l’esonero di Pioli. Ancora una volta torna di moda l’hastag #PioliOut in casa Milan dopo l’ennesimo risultato che costringe il Milan a perdere punti. E’ un momento veramente complicato questo per l’allenatore che deve fare i conti con diversi problemi.

Oltre a quello dei risultati sono anche gli infortuni a preoccupare l’allenatore che sta vivendo un momento difficile per tanti motivi. Per questo motivo si cerca ora di capire come può andare a finire questa situazione. I tifosi del Milan però chiedono l’esonero di Pioli.

pioli
Pioli e le parole dopo Milan Psg, ecco l’annuncio del tecnico (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Milan: confermato Pioli, esonero rimandato

Saranno decisivi i prossimi risultati del mese di dicembre, perché in questo momento in questa pausa Nazionali non c’è nessuna intenzione da parte della società di prendere una decisione del genere. Pioli non sarà esonerato dal Milan e la fiducia nell’allenatore continuerà ad esserci ancora a lungo, salvo clamorosi risultati negativi.