Esonero in Serie A: Tuttosport annuncia il sostituto

Altro esonero in Serie A, salterebbe così un’altra panchina dopo quanto già si è visto nel fondo della classifica.

Questa mattina sono circolate pure le prime voci sul sostituto, dopo quanto è successo nel corso di questo week-end in Serie A dove c’è stato l’ennesimo passo falso di un club che si è visto già compromesso nelle posizione di fondo classifica.

Serie A, esonero e nuovo allenatore – CalcioNow (La Presse)

Una situazione che il club di Serie A vorrebbe risolvere quanto prima e occhio a quelli che saranno gli stravolgimenti prima di questa sosta per le Nazionali, così da essere poi pronti al rientro in campionato, quando arriveranno match delicati per il proseguo della stagione.

Esonero in Serie A: può succedere nel corso della sosta

L’esonero è dietro l’angolo in Serie A, i colleghi di Tuttosport questa mattina hanno riportato le ultime pure sul sostituto in panchina.

Può succedere nel corso di questa sosta dunque, quando la Serie A sarà “a bocce ferme” e ci saranno tempi per le valutazioni sulla stagione e sull’operato del tecnico che risulterebbe non all’altezza, dopo le alte aspettative di inizio stagione.

L’Hellas Verona, che aveva fatto una scelta ben precisa nel corso dell’ultima estate dopo il tortuoso cammino della passata stagione, aveva puntato tutto sull’ex tecnico del Lecce. Ma adesso Baroni è a rischio esonero per quella che è la situazione vissuta all’Hellas Verona, che viene da ben cinque sconfitte nelle ultime cinque di Serie A, senza calcolare pure l’eliminazione dalla Coppa Italia, non digerita dal presidente Setti.

Hellas Verona, pronto l’esonero di Baroni: la scelta sul sostituto

Il Verona sarebbe pronto a separarsi da Baroni, tecnico a rischio esonero dopo il recente brutto periodo vissuto all’Hellas. Secondo il quotidiano piemontese, sarebbe esaurito il tempo del tecnico ex Lecce che, in questo primo scorcio di stagione non è riuscito a trovarsi lontano dalle ultime tre posizioni di classifica. L’obiettivo della salvezza potrebbe essere perseguito infatti da un altro allenatore, pronto a sostituirlo in corsa per quello che è il futuro dell’Hellas Verona. Tra i principali candidati per il post-Baroni, in caso di esonero, ci sono i nomi di Ballardini e Nicola.

Esonero Baroni all’Hellas Verona, Ballardini potenziale sostituto – CalcioNow (La Presse)

Ultime sull’Hellas Verona: Ballardini, Nicola e un altro nome

C’è anche un altro nome, oltre ai due sopracitati. Al momento, Davide Ballardini è il candidato numero uno per l’Hellas Verona, in caso di esonero di Baroni. Ma sullo sfondo, oltre appunto ai due tecnici, c’è anche il nome di Luca Gotti.

Hellas Verona, Ballardini per il dopo Baroni – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy