Il tecnico è una furia con la squadra: è successo prima di Lazio-Roma

È successo prima di Lazio-Roma, le urla si sono sentite chiare, il tecnico è una furia con la squadra.

A riportare le ultime è Il Corriere dello Sport, prima del derby che si gioca alle 18 di domenica pomeriggio all’Olimpico, che ha svelato cosa è successo nel corso delle ore che hanno anticipato la sfida delicatissima.

Derby Lazio-Roma, il tecnico è una furia con la squadra – CalcioNow (ANSA foto)

Da dentro o fuori, sia da una parte che dall’altra, al derby di Roma. Perché sia Lazio che Roma si giocano molto più di un semplice derby, per le posizioni che occupano in classifica in Serie A.

Derby di Roma, urla nel pre-partita: è successo prima di Lazio-Roma

A riportare la notizia, svelando quelle che sono state le urla che hanno preceduto la sfida di quest’oggi tra Lazio e Roma per il derby attesissimo all’Olimpico, è il quotidiano sportivo italiano, che ha spiegato come arriva la squadra al delicatissimo appuntamento.

Da una parte c’è la Lazio, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, ma da una reazione d’orgoglio in Champions League. Non vincere potrebbe non bastare a Maurizio Sarri, che ha visto circolare il suo nome tra i rumors sull’esonero. E dall’altra parte, appunto, nella sfida tra Mau e Mou c’è lo Special One. Perché Mourinho ha già infiammato il derby con le sue dichiarazioni contro Maurizio Sarri, che sarebbe troppo distante da lui per lo stesso tecnico portoghese, che si è definito “vincente” al contrario di Sarri che ha ottenuto nella sua carriera uno Scudetto con la Juventus e un Europa League con il Chelsea, nel suo palmarès non ricco quanto quello di Mourinho.

A Formello, Maurizio Sarri avrebbe caricato la squadra prima del derby tra Lazio-Roma con grinta e urla. Una grinta che vuole vedere in campo, per rispondere coi fatti a Mourinho e portarsi a casa il derby di Roma.

Sarri carica i suoi: il retroscena nell’allenamento di rifinitura

Il retroscena riguarda l’allenamento a Formello, con Maurizio Sarri che viene definito “scatenato” prima del derby tra Lazio e Roma. Ha incassato le parole di Mourinho e vuole rispondere subito sul campo alle sue dichiarazioni.

A Formello si sono sentite chiare le urla alla squadra, con Sarri che ha messo sotto torchio la sua squadra per strigliarli dopo il momento difficile vissuto in campionato. Urla che si sono udite per tutto il pomeriggio, con Claudio Lotito che ha seguito l’allenamento soddisfatto di quanto visto dai suoi, per come hanno preparato la sfida che vale quasi una stagione.

Lazio-Roma, Sarri è una furia nel pre-partita – CalcioNow (ANSA foto)

Sarri non vuole rispondere alla Roma: la richiesta alla squadra

Tra le richieste alla squadra, una in particolare contro la Roma: non rispondere alle provocazioni da derby, Sarri vuole i suoi concentrati, andando ad evitare le scaramucce in campo per potersi concentrare unicamente sul gioco.

Maurizio Sarri carica i suoi prima del derby – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy