Nuovo allenatore Napoli: la scelta di ADL

Momento difficile del Napoli di Rudi Garcia che rischia l’esonero in queste ore dopo l’ennesima sconfitta. In casa il Napoli cade ancora e ora i tifosi chiedono il nuovo allenatore.

Ci sono delle novità importanti per il club azzurro che sembra ormai arrivato costretto a cambiare allenatore in queste prossime ore. Ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che verrà presa in queste ore.

Idea Nandez per Lazio e Napoli
nuovo allenatore Napoli Garcia esonero (Ansa) – calcionow.it

Importanti novità in vista della scelta che verrà presa dal numero uno del club che potrebbe aver deciso quella che sarà la nuova scelta per la lanchina.

Esonero Garcia: Napoli in crisi

E’ crisi totale per i risultati del Napoli di Rudi Garcia che in casa in questa stagione ha un rendimento pessimo: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Situazione particolare questa che sta vivendo la tifoseria azzurra che solo mesi fa festeggiava la vittoria dello scudetto dopo 33 anni. Intanto, la società ha deciso di andare in silenzio stampa dopo la brutta vittoria nel finale per 0-1 contro l’Empoli di Andreazzoli che ha sbancato ancora una volta lo stadio Maradona e ora si parla di esonero.

Per questo motivo ora è una situazione particolare dove Rudi Garcia rischia l’esonero seriamente con il Napoli. Ci sono degli aggiornamenti che arrivano da ogni fonte importante di calciomercato che riguarda la scelta del presidente De Laurentiis che ha perso la pazienza ora. Siamo arrivati al limite della tollerabilità da parte del club e dei tifosi nei confronti del tecnico francese.

Nuovo allenatore Napoli: Garcia licenziato, il sostituto

Con il possibile esonero di Rudi Garcia c’è la possibilità che il Napoli possa apprendere un nuovo allenatore. Ci sono delle novità importanti che riguardano la possibilità di licenziare il tecnico francese che ora non può più continuare in questo modo.

Da capire quello che può accadere proprio in queste ore visto che il club non può più andare avanti in questo modo e approfitterà della pausa Nazionali per esonerare Garcia e scegliere un nuovo allenatore per il Napoli.

Napoli, esonero Rudi Garcia – CalcioNow (La Presse)

Allenatore Napoli: i nomi per prendere il posto di Garcia

Tanti i nomi in lista per il ruolo di nuovo allenatore del Napoli. Il sostituto di Garcia è pronto ad arrivare da un momento all’altro quando De Laurentiis deciderà di esonerare il tecnico francese. Tra le varie e possibili scelte ci sono i nomi di Tudor, Mazzarri, Giampaolo e i fratelli Cannavaro. Il sogno resta quello di Antonio Conte.

Gestione cookie