La contestazione va oltre e sfocia in violenza: la denuncia social del giocatore napoletano

Non più una semplice contestazione per i risultati che stanno portando anche all’esonero dell’allenatore.

Contestati i giocatori e tutta la squadra, nessuno esente, ma la stessa contestazione è andata oltre ogni più logica, considerando che è tutto sfociato poi in violenza, come denunciato dal giocatore napoletano.

Contestazione alla squadra, vandalizzata l’auto del giocatore napoletano – CalcioNow (La Presse)

Non è stato digerito l’ultimo risultato nel corso del week-end appena terminato, che ha portato la squadra ad una condizione di classifica che ha mandato su tutte le furie l’ambiente. Una contestazione lecita, ma che è finita poi con l’episodio spiacevole pubblicato sui social dalla compagna del giocatore napoletano.

Durissima contestazione: l’episodio spiacevole al calciatore napoletano

Attraverso i propri profili social, la compagna del calciatore napoletano che non sta riuscendo a trascinare la sua squadra a buoni risultati, ha denunciato quanto accaduto.

Alcuni giocatori sono stati fermati all’interno i cancelli per il confronto con i tifosi, che hanno duramente contestato la squadra con cori e richieste esplicite, sul voler risollevare la situazione di classifica.

Una contestazione che però è andata oltre il previsto perché alcuni malviventi hanno praticamente vandalizzato l’auto del calciatore napoletano, che rappresenta in realtà uno dei simboli veri e propri della società stessa, che sta attraversando un momento molto difficile, considerando la posizione in fondo alla classifica in Serie B.

Serie B, vandalizzata l’auto di Daniele Verde: durissima contestazione sullo Spezia

Durissima contestazione sullo Spezia, con Daniele Verde protagonista dell’episodio spiacevole accaduto dopo il pareggio in Serie B. Perché contro la Ternana, un altro brutto risultato per i liguri, che erano partiti all’inizio della stagione con l’ambizione di salire subito in Serie A. Un’ambizione che sembra vedere i propri sogni sfumare perché adesso, sotto il ciclo aperto con un altro allenatore, i liguri tenteranno la svolta. E nel frattempo, alcuni tifosi avrebbero vandalizzato l’auto di Daniele Verde, come denunciato dalla compagna del giocatore napoletano.

Daniele Verde, auto vandalizzata durante la contestazione – CalcioNow (La Presse)

“Questa è La Spezia”, le parole di Ilaria Parlato

Ilaria Parlato, compagna di Daniele Verde, ha pubblicato un post della macchina vandalizzata da una frangia di tifosi probabilmente, scrivendo testuali parole in didascalia: “Questa è La Spezia”.

Daniele Verde, dopo un’estate di richieste fatte per il giocatore, aveva deciso di seguire lo Spezia in Serie B per provare a riportarlo nell’immediato, nella massima categoria dei campionati italiani. Ad oggi però, tutto questo, risulterebbe un’impresa. Lo sarebbe ancora di più senza le qualità di Daniele Verde che seppur in una condizione difficile attualmente, non riuscendo ad incidere, resta uno dei gioielli di questa complessa Serie B che sta vivendo il club spezzino.

Daniele Verde – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy