Serie A, c’è il ritorno del presidente: sta comprando un nuovo club

Ritorno a sorpresa da parte del presidente: sta comprando un nuovo club di Serie A. Ecco tutti i dettagli riguardo questa ipotesi clamorosa.

Ultimissime notizie riguardo il futuro della società italiana. Una storica piazza italiana, molto presto, potrebbe cambiare società e finire nelle mani di una vecchia conoscenza della Serie A. Le trattative per la cessione del club vanno avanti da mesi: adesso è atteso il closing finale. Ecco tutti i dettagli sui nuovi proprietari: è corsa a due per rilevare la squadra di Serie A.

preziosi verona
L’ex presidente torna in Serie A, vuole comprare un altro club italiano (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

Notizie importantissime riguardo il futuro del club di Serie A. La società è in vendita ed un ex presidente è pronto a rilevare le quote societarie del club. Arrivano conferme riguardo l’interesse da parte dell’uomo d’affari, che è pronto a vivere una nuova esperienza nella massima serie del calcio italiano. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla cessione del club di Serie A, che è finito nel mirino di diverse cordate. Una di queste fa capo all’ex presidente, che per anni ha guidato una storica piazza italiana.

Serie A: nuovo club in vendita, l’ex presidente sta per tornare

Valutazioni in corso da parte dell’attuale management con il presidente che, da mesi, è a lavoro per cedere la società a nuovi acquirenti. In lizza, per prendere il club italiano, c’è anche un ex presidente di Serie A che è pronto a tornare nel calcio che conta. Ecco tutti i dettagli in merito a questa ipotesi che è stata confermata anche dalla Rai.

La partita, per la cessione del club italiano, sta entrando nel vivo. La trattativa è ancora in corsa e sta andando avanti da mesi. Adesso è arrivato il momento della svolta con le parti pronte a chiudere. Le prossime settimane saranno decisive, ecco le ultimissime in merito a questo affare che potrebbe riportare nel calcio italiano l’ex presidente italiano che vuole prendere un altro club di Serie A.

L’Hellas Verona è in vendita: patron Setti è a lavoro per cedere la società. Sullo sfondo due ipotesi, la prima porta ad una holding statunitense, con legami anche nel Regno Unito, fortemente interessata al club. La seconda, invece,  prevede il ritorno in Serie A di Enrico Preziosi che può diventare il nuovo presidente del Verona.

preziosi verona
Enrico Preziosi interessato all’Hellas Verona? Le ultime notizie (La Presse Foto) – calcionow.it

Verona in vendita, sullo sfondo c’è anche Enrico Preziosi

Il giornalista Paolo Paganini, durante la trasmissione di Rai Sport 90esimo minuto, ha detto la sua riguardo la cessione del Verona a Enrico Preziosi.

“C’è un fondo americano che è interessato al club ma, a sorpresa, anche Enrico Preziosi è in corsa per acquistare il Verona. L’ex presidente del Genoa ha manifestato la sua intenzione di prendere il club gialloblù”.

cessione hellas verona
Trattativa Setti Preziosi per la cessione dell’Hellas Verona (La Presse Foto) – calcionow.it
Impostazioni privacy