Rivoluzione+Bobo+TV%3A+4+super+ospiti+e+nuova+piattaforma+streaming
calcionowit
/2023/11/13/rivoluzione-bobo-tv-4-super-ospiti-e-nuova-piattaforma-streaming/amp/
Categories: News

Rivoluzione Bobo TV: 4 super ospiti e nuova piattaforma streaming

Svolta epocale per la Bobo TV. Vieri sbarca su una nuova piattaforma con nuovi ospiti. Cambia tutto.

“Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi“. Così, lo scorso 3 Novembre, Bobo Vieri ha aperto l’ennesima diretta sul suo canale Twitch, annunciando, di fatto, la fine della “Bobo TV”.

La Bobo TV cambia piattaforma. Che rivoluzione! (©AnsaFoto -calcionow.it)

La trasmissione a tema sportivo più chiacchierata, praticamente, ha smesso di esistere. O meglio, Bobo Vieri si è separato dai suoi vecchi compagni di viaggio. Una decisione, questa, che ha praticamente spiazzato tutti. Un evento inaspettato che ha fatto e continua a far parlare di sè. Un episodio che, addirittura, fatto scomodare “Striscia la Notizia”.

Valerio Staffelli, infatti, ha consegnato un tapiro d’oro ad Antonio Cassano. L’inviato del tg satirico ha approfittato della visita per chiedere all’ex fantasista di Bari vecchia gli effettivi motivi che hanno portato a questa separazione. L’ex Parma, Inter, Milan, Sampdoria e Roma, ha dichiarato che tutto sarebbe nato non per motivi economici, ma per divergenze tra Vieri e gli altri. In particolare, secondo quanto dichiarato da Cassano, Bobo Vieri avrebbe voluto maggior potere decisionale.

Bobo Vieri, intercettato anche lui da Valerio Staffelli, ha confermato in parte quanto dichiarato da Cassano. L’ex centravanti, tra le altre, di Milan e Inter ha negato con fermezza che dietro la separazione ci fossero motivi economici. Contestualmente, però, ha glissato sul resto.

“Bobo TV”, è rivoluzione totale: sbarca su Radio Serie A con Totti opinionista!

Comunque la televisione che porta il nome di Christian Vieri non è “morta” per sempre. O meglio la trasmissione sta continuando ad andare regolarmente in onda, ma in una formula totalmente diversa. Vieri resta al timone del programma ed in ogni puntata si fa affiancare da nuovi opinionisti. Una scelta, questa, che inizialmente non è piaciuta ai fan di lunga data.

Ad ogni modo, la “Bobo TV” ha cominciato un periodo di rinnovamento che la rivoluzionerà del tutto. Infatti, Vieri e il suo format sta per sbarcare su una nuova piattaforma. Gli appassionati, infatti, potranno seguire la “Bobo TV” anche su Radio Serie A. Il canale radio-televisivo del massimo campionato italiano, ospiterà la trasmissione di Bobo Vieri a partire dal prossimo 13 Novembre alle ore 21.

La Bobo TV sbarca su Radio Serie A. Svolta epocale per la trasmissione di Vieri. (Instagram – calcionow.it)

Due appuntamenti settimanali con ospiti importantissimi. Nella prima puntata di “Talk Show” Bobo Vieri sarà affiancato da Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti e Mark Iuliano. Tra gli opinionisti c’è anche Francesco Totti, già ospite in una puntata della “Bobo TV” vecchio stile. Vieri, quindi, continuerà a trattare i temi legati al calcio non solo su Twitch ma anche sul canale 899 del digitale terrestre e in streaming su Radio Serie A.

Giovanni Esposito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago