Shaila Gatta bollente a letto: visione mozzafiato

Shaila Gatta in una delle sue pose più seducenti di sempre, distesa sul letto con un look da urlo ci fa sognare

Un quadriennio da ricordare, quello che ha vissuto a Striscia la Notizia, in coppia con Mikaela Neaze. Entrando nella storia per quanto riguarda il suo ruolo di velina, con il maggior numero di presenze nelle puntate del popolare tg satirico. Shaila Gatta si è fatta così apprezzare dai fan ed è oggi una delle bellezze più acclamate sul web.

Shaila Gatta vestito scollatura gambe scoperte
Shaila Gatta, l’ex velina è una meraviglia: capolavoro assoluto negli ultimi scatti (foto da Instagram) – Calcionow.it

Da sempre con una grandissima passione per la danza, Shaila ha trovato la notorietà grazie all’ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, con cui nel 2015 si è messa in luce. Diventando una ballerina affermata non solo a Striscia ma anche in altri programmi. Grande bravura e movenze davvero pazzesche, che l’hanno sempre caratterizzata, lasciando i fan senza fiato.

Anche ora che ha lasciato Striscia, Shaila continua a coltivare il suo amore per la danza e si tiene sempre in splendida forma. Le immagini dei suoi allenamenti, condivisi sui social, sono da urlo. Per non parlare di tutti gli altri scatti e video in cui la sua silhouette sinuosa e avvolgente riesce a lasciare senza parole. Anche come modella, Shaila sta trovando il modo di farsi notare e non è un caso che il suo seguito abbia raggiunto il milione di followers su Instagram.

Shaila Gatta, il vestito rosso fuoco la copre a fatica: e per i fan c’è un’altra gradita sorpresa

Immagini sempre più provocanti, quelle che condivide con il pubblico, le ultime delle quali semplicemente clamorose. La posa della ballerina partenopea 27enne a letto, con uno splendido abito rosso, è a dir poco illegale.

Shaila Gatta vestito scollatura gambe scoperte
Shaila Gatta, immagine divinamente provocante: infiamma la passione (foto da Instagram) – Calcionow.it

Il vestito la copre a fatica, mettendo in risalto una scollatura da capogiro e scoprendo gambe semplicemente perfette. Una visione paradisiaca e rovente al tempo stesso, impossibile da ignorare. Shaila, poi, coinvolge ulteriormente i suon fan mettendo in palio con una specie di mini concorso quattro posti in un albergo in Spagna a San Sebastian.

Per tutti questi motivi, la partecipazione del pubblico al post è più vivace che mai. E non mancano, ovviamente, acclamazioni vere e proprie della sua bellezza e sensualità stratosferiche: “Like fisso”, “Sei il mio sogno, mi fai impazzire”, “Una foto da mettere come gigantografia in casa”, “Io vorrei te come premio”, “Chiamate la polizia”.

Impostazioni privacy