Napoli, spunta l’incredibile retroscena Conte

Arriva il retroscena che spunta proprio in queste ore riguardo la panchina del Napoli e il possibile nuovo allenatore. Si continua a parlare della situazione Antonio Conte.

Perché Aurelio De Laurentiis ha deciso chi sarà il tecnico per il futuro, visto che al momento è di fatto stato esonerato Garcia per affidare la panchina ad un nuovo allenatore.

conte milan
Antonio Conte Napoli allenatore retroscena (Agenzia Ansa Foto) – calcionow.it

In questa pausa Nazionali si parla tanto di Napoli e della scelta che sarà presa per provare a riportare entusiasmo nei cuori azzurri dei Campioni d’Italia che hanno vissuto mesi difficili in questa nuova stagione.

Nuovo allenatore Napoli: la scelta di Antonio Conte

Adesso si cerca di capire quando arriverà l’ufficialità della notizia, visto che non ci sono novità in merito alla possibilità di vedere a sorpresa Antonio Conte in panchina col Napoli in questa stagione. L’ex allenatore di Inter e Juventus è senza squadra e attende l’occasione giusta che può arrivare da un momento all’altro in Italia. Perché dopo tanti anni all’estero ha deciso di provare a ripartire in Serie A con un altro club che possa permettergli di stare vicino alla propria famiglia.

Si rincorrono le voci di mercato riguardo il futuro di Antonio Conte che ha parlato di allenare proprio il Napoli o la Roma nella recente intervista di circa un mese fa al programma Belve quando sono venute fuori le dichiarazioni di una nuova occasione per lui in Italia. Contatti però smentiti per una firma col Napoli in questa stagione, vuole un anno di riposo per poi tornare più forte di prima il prossimo e giocarsi l’occasione di iniziare dalla preparazione estiva con un nuovo club.

Antonio Conte Napoli: ci sono anche Roma e Juve

Rimandato l’appuntamento col Napoli per Antonio Conte? Staremo a vedere. Perché per lui si parla tanto anche di Juventus o Roma per il prossimo anno e al momento non sembra esserci una situazione chiara.

Di sicuro Conte non allenerà ora in Serie A, ma solo dal 2024 in poi con Napoli, Juventus o Roma nel suo futuro. Spunta anche un retroscena importante che riguarda l’ultima offerta di De Laurentiis.

Conte incontro a Torino
Conte incontro a Torino, la verità – Lapresse – milanweb.it

Retroscena Conte Napoli: le ultime

Proprio in queste ore è spuntato fuori un retroscena per la possibile situazione con Antonio Conte al Napoli in panchina e il direttore sportivo Petrachi con lui, un suo grande amico. Da vedere se De Laurentiis proverà una nuova offerta simile la prossima estate.

Impostazioni privacy