Milan: grande addio, lo vogliono in Arabia

Ultimissime di calciomercato per il futuro del Milan che rischia di perdere un grande attaccante in vista dei prossimi mesi, perché ora la società sembra aver deciso che colpo fare.

C’è la possibilità di fare cassa a livelli importanti per il club rossonero visto che c’è uno sceicco che vuole provare a prendere il miglior giocatore del club per tentare il colpo grosso.

calciomercato Pulisic Milan Arabia Saudita
calciomercato Pulisic Milan Arabia Saudita (Foto LaPresse) – calcionow.it

Una situazione difficile che sta vivendo il calcio moderno con l’inserimento nel calciomercato degli Arabi che stanno stravolgendo tutte le regole possibili riguardo i trasferimenti dei giocatori.

Calciomercato Milan: altro addio, c’è l’Arabia

Il Milan si prepara a quello che può essere un grande addio in vista del prossimo anno, perché la società teme l’arrivo di grandi potenze economiche che possano portar via i giocatori di qualità come è già accaduto per Tonali e altri. Per questo bisognerà farsi trovare pronti con il club che dovrà provare a tenere pronte le alternative nel caso da acquistare. Bisognerà capire però come possa essere presa dai tifosi una partenza simile.

La situazione in casa Milan potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro in vista del prossimo anno con la società che andrà a decidere se puntare forte su altri giocatori in caso di cessione del proprio talento, perché in Arabia Saudita fanno sul serio per poterlo acquistare.

Milan: Pulisic piace in Arabia Saudita

E’ il Corriere dello Sport che parla di quelli che possono essere i trasferimenti della prossima estate con alcuni giocatori di Serie A che piacciono in Arabia Saudita. E’ il caso anche di Pulisic del Milan.

Christian Pulisic è finito nel mirino dell’Arabia Saudita che può farsi avanti e presentare una maxi offerta al Milan per strapparlo via subito dopo soltanto una stagioen in rossonero.

pulisic infortunato
Infortunati Milan, ecco chi recupera contro l’Udinese (Agenzia Ansa Foto) – calcionow

Pulisic in Arabia Saudita: la scelta

Pulisic può lasciare il Milan per l’Arabia Saudita il prossimo anno, ma tutto dipenderà da che tipo di offerta sarà presentata dal club saudita nei confronti sia del club rossonero che del giocatore. Soltanto alla fine poi ci sarà la decisione definitiva che spetterà allo stesso attaccante americano.

Perché Pulisic per lasciare il Milan e accettare l’Arabia Saudita dovrà riflettere a lungo e capire se vorrà, nonostante la giovane età, salutare il club rossonero e il calcio in Europa per andare a provare totalmente una nuova sfida.

Impostazioni privacy