Roma: in Arabia Saudita già a gennaio, l’hanno convinto

Tanto calciomercato in Serie A in vista di gennaio, in particolare per la Roma che dovrà fare dei nuovi investimenti per migliorare la rosa. Occhio però anche alle cessioni.

C’è il solito caso dell’Arabia Saudita che continua a stravolgere il mercato internazionale con i tanti milioni che circolano e per questo motivo potrebbe arrivare un’offerta che cambierebbe tutto.

calciomercato roma Smalling Arabia Saudita
calciomercato roma Smalling Arabia Saudita (Foto LaPresse) – calcionow.it

Situazione particolare quella che sta vivendo la Roma che non è felice dei risultati che stanno arrivando con José Mourinho in panchina che però deve provare a dare una svolta al progetto con gli uomini che ha a disposizione.

Calciomercato Roma: addio a gennaio

Qualcuno però potrebbe lasciare il tecnico portoghese e andare via. Perché in Arabia Saudita si parla tanto di Mourinho come allenatore del futuro che, intanto, resta concentrato sulla Roma e cercherà fino alla fine di raggiungere gli obiettivi che si è prefissato. Tante notizie in merito al possibile cambio in panchina, ma occhio anche al mercato dei giocatori che possono essere influenzati dai tanti milioni degli sceicchi sauditi.

Diversi giocatori della Roma sono finiti nel mirino dell’Arabia Saudita. E’ capitato con Lukaku prima di approdare in giallorosso e anche a Dybala negli ultimi mesi. Adesso anche altri giocatori finiscono tra i prossimi candidati ad approdare in Arabia e lasciare la Capitale. Spuntano fuori anche i nomi dei giocatori che non sembrano più fare parte del progetto di Mourinho, chi per un motivo e chi per un altro.

Roma: Smalling via, c’è l’Arabia Saudita

Tanti infortuni per Smalling con Mourinho che attende il suo ritorno in campo. Il giocatore, intanto, finisce tra i possibili candidati ad approdare già a gennaio in Arabia Saudita per andare a giocare nel campionato della Saudi Pro League.

Stando a Calciomercato.com, Smalling può firmare l’addio dalla Roma già a gennaio, ma la società sta valutando prima i possibili sostituto, visto che già Ndicka andrà via per circa un mese perché sarà impegnato nella Coppa d’Africa.

Chris Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Chris Smalling (LaPresse) – calcionow.it

Smalling Arabia Saudita: controlli sugli infortuni

Prima di puntare forte su Smalling in Arabia Saudita faranno tutte le verifiche del caso per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Perché non è un segreto che quest’anno il centrale inglese non ha praticamente mai giocato visti i continui infortuni che l’hanno reso indisponibile alla corte di Mourinho. Il giocatore però si prepara già a lasciare la Roma.

Impostazioni privacy