Sta firmando anche Gallardo: niente Napoli, allenerà un altro club

Sta firmando anche Gallardo, non è al Napoli il suo futuro, si starebbe accordando con un altro club.

Era finito, il tecnico argentino, tra le idee di Aurelio De Laurentiis, che ha aperto un casting lunghissimo in vista della prossima stagione perché, il contratto di Walter Mazzarri è legato solo ai sette mesi a disposizione del Napoli, in attesa poi di andare verso un’altra soluzione in panchina. 

Marcelo Gallardo in panchina – CalcioNow (La Presse)

Oltre a Igor Tudor, infatti, era emerso anche il nome di Marcelo Gallardo, tecnico ex River Plate che ha lasciato l’Argentina per giocarsi le sue chance altrove. Chance che arriverebbero adesso, con un ricco contratto e non sarà in Serie A che proverà ad incidere lontano dalla sua Argentina.

Gallardo scelto in panchina: niente Napoli, ecco per chi firma

Lontano dal River Plate, per la grande occasione in Europa. Erano queste le intenzioni di Marcelo Gallardo, tecnico che non ha trovato però un accordo col Napoli.

Perché Gallardo era tra le idee appunto di Aurelio De Laurentiis che per ora ha scelto Walter Mazzarri nel ruolo di traghettatore, ma che in futuro potrebbe puntare poi su un altro allenatore.

Allenatore che non sarà Marcelo Gallardo, che vivrà la sua esperienza in Arabia Saudita e neppure in Europa, lì dove avrebbe voluto. Una proposta importante, economicamente parlando, convincerebbe così il tecnico argentino alla firma sul contratto.

Gallardo in Arabia Saudita: niente Napoli, la destinazione

Niente Napoli, neppure nel 2024 perché il club azzurro saluterà Walter Mazzarri a fine stagione, col contratto di soli sei mesi. Tra i candidati per il futuro c’era infatti anche Marcelo Gallardo, ma le cose sembrano compromettersi definitivamente, considerando che molto presto diventerà il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad.

Secondo quanto riferito dall’estero, precisamente da Tyc Sports, Marcelo Gallardo sarebbe prossimo alla firma con il club nel quale militano Benzema e Kantè.

Marcelo Gallardo – CalcioNow (La Presse)

Ultime su Gallardo: in Arabia Saudita per la Coppa del Mondo

Marcelo Gallardo in Arabia Saudita per la Coppa del Mondo per club, la nuova che nascerà e che vedrà protagonisti anche i club sauditi. Tra questi, la possibilità di vedere l’Al-Ittihad contro le grandi del calcio europeo, e la scelta dal club della Saudi Pro League potrebbe essere appunto quella di vedere Gallardo in panchina. Occhio anche alla soluzione con Paolo Maldini all’interno della dirigenza, possibile scelta del club faraonico per il progetto che vedrà il calcio saudita competere con quello europeo.

Marcelo Gallardo all’Al-Ittihad – CalcioNow (La Presse)
Impostazioni privacy