Calciomercato, Hakimi torna in Serie A: annuncio dell’agente

Al Paris Saint Germain da tre stagioni, Achraf Hakimi non ha mai nascosto la sua voglia di tornare un domani a giocare in Serie A, scenario che a quanto pare non sarebbe poi così lontano dalla realizzazione.

In una recente intervista, infatti, l’agente dell’esterno marocchino ha parlato della possibilità per il suo assistito di tornare in Italia nel prossimo calciomercato, alimentando fantasie e sogni dei tifosi che ovviamente sperano di non rimanere delusi.

Inter Hakimi
Calciomercato, Hakimi torna in Serie A (LaPresse) – calcionow.it

Inutile dire che un’affare del genere è più facile a dirsi che a farsi, considerato il lato economico, ma la volontà dello stesso Hakimi potrebbe eventualmente giocare un ruolo fondamentale nelle trattative.

Calciomercato, Hakimi torna in Serie A: la destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Achraf Hakimi, che potrebbe incredibilmente salutare il Paris Saint Germain nel prossimo calciomercato dopo tre, lunghe, intense stagioni. Ovviamente questo è quello che sperano i tifosi del club di Serie A, al quale il nome dell’esterno marocchino è stato accostato con insistenza nelle ultime settimane.

Ovviamente si tratterebbe di un sogno, almeno per il momento, ma le parole dell’agente di Hakimi, Alejandro Camano, lasciano uno spiraglio di speranza che i tifosi sperano si possa completamente aprire a gennaio, o ancora meglio nella prossima estate.

C’è poi da dire che più volte nel corso degli anni Hakimi ha ribadito la volontà di tornare un domani a giocare in Serie A, campionato nel quale è riuscito ad esprimere al meglio il suo stile di gioco. Scontato dire poi che il club per il quale il marocchino giocherebbe in Italia è uno solo, ovvero l’Inter, verso il quale più volte l’ex Real Madrid ha mandato segnali d’amore. E proprio in merito a questo possibile ritorno in nerazzurro di Hakimi che Camano ha parlato ai microfoni di Tv Play, mettendo ordine non solo a questa faccenda ma anche al futuro del suo assistito.

Inter, Hakimi bis? Le parole di Camano

E’ da quando se n’è andato che i tifosi dell’Inter sognano un Hakimi bis, ma il marocchino è uno dei pilastri di questo Paris Saint Germain, e considerato questo, ma non solo, è difficile che possa lasciare Parigi per tornare in Italia.

Nulla però esclude che in futuro questo possa accadere, anche se l’agente di Hakimi, Camano, ha in parte chiuso a questa possibilità dicendo ai microfoni di TvPlay: “Achraf di nuovo all’Inter? Credo che abbia fatto felici tante persone in nerazzurro, ma credo che sia una storia conclusa“.

Inter Hakimi
L’Inter sogna il ritorno di Hakimi, possibilità sulla quale ha parlato Camardo (LaPresse) – calcionow.it

Inter: niente Hakimi (almeno per ora)

A fronte delle parole di Camano, ad oggi è difficile vedere in un futuro prossimo Hakimi con la maglia dell’Inter. Nonostante l’agente del marocchino abbia comunque detto “In futuro non saprei“, ha concluso il suo intervento a TvPlay dicendo “il PSG sta parlando della possibilità per proseguire con Achraf per molto tempo“.

Inter Hakimi
Niente Hakimi per l’Inter, almeno per ora (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy