Calciomercato: Thiago Motta in una big, l’annuncio dell’agente

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il futuro dell’allenatore del Bologna Thiago Motta. Ecco la rivelazione del procuratore dell’ex centrocampista italo brasiliano. 

C’è un nuovo annuncio che riguarda il destino del tecnico del Bologna Thiago Motta. L’allenatore, che ha conquistato i cuori dei tifosi rossoblù, è un pallino di alcune società di Serie A che l’hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione. Molte big sono in allerta, pronte a sfruttare l’occasione per ingaggiare l’allenatore che ha il contratto in scadenza con il Bologna nel 2024. Senza rinnovo può andare via alla fine di questa stagione con Thiago Motta pronto al grande salto in una big di Serie A. Ecco le ultimissime in merito al futuro dell’allenatore italo brasiliano, considerato uno dei più promettenti del panorama calcistico italiano.

thiago motta
Thiago Motta annuncio agente sul suo futuro (La Presse Foto) – calcionow.it

Una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione è il Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù è una delle note positive di questa Serie A. Grande merito, per questo lavoro, va dato al tecnico e alla società che ha saputo allestire una squadra giovane e ricca di talento. Intanto, aumentano le voci relative all’addio di Thiago Motta: ad alimentare queste indiscrezioni anche la sua situazione contrattuale. Il contratto in scadenza nel 2024 conferma le ipotesi di una separazione, che potrà avvenire a fine stagione.

Thiago Motta in una big: nuovo annuncio

Ci sono delle novità che riguardano il futuro a Bologna dell’allenatore Thiago Motta. Le sirene di mercato suonano per il tecnico che è nel mirino di tantissime società italiane. Alcune big sono pronte a puntare su di lui in vista della prossima stagione.

La scorsa stagione, Thiago Motta è stato accostato a diverse società come Juventus, Napoli e Psg. Alla fine ha prevalso il cuore, con l’allenatore che è rimasto anche per questa annata sulla panchina del Bologna: il futuro, però, è tutto da scrivere visto l’interesse di tantissime società nei confronti dell’allenatore che continua ad essere nel mirino di alcune big. Milan, Roma e Lazio, per esempio, lo studiano in vista della prossima stagione.

Ecco l’annuncio del suo agente che ha svelato i dettagli relativi alla futura squadra che allenerà Thiago Motta.

thiago motta
Thiago Motta lascia Bologna a fine stagione, la verità dell’agente (La Presse Foto) – calcionow.it

Quale futuro per Thiago Motta? L’annuncio dell’agente

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, intervistato da TvPlay.it su Twitch, ha fatto il punto della situazione riguardo il futuro del suo asstitito.

“Futuro in una big? Thiago è concentrato su ciò che sta facendo con il Bologna. E’ maniacale, per lui non contano le partite ma ogni singolo allenamento. Ogni dettaglio fa la differenza. Lo considero un predestinato, quando giocava al Psg e firmò l’ultimo contratto, già c’erano delle voci riguardo un suo futuro da allenatore. Poi è andato al Genoa, Spezia e Bologna. In estate non c’è stato nulla di serio, non voleva lasciare la Serie A e i rossoblù, voleva continuare il suo percorso a Bologna e così è stato”.

Impostazioni privacy