Infortunio in Nazionale: salta Real Madrid Napoli

Brutte notizie per Real Madrid Napoli, arriva l’infortunio in Nazionale con il giocatore che ora rischia di stare fuori a lungo e saltare sfide decisive per il finale del 2023.

In vista della seconda parte di stagione il tecnico spera di poter contare ancora una volta su di lui, bisognerà capire quello che accadrà nelle prossime ore, visto che c’è la sensazione che qualcosa possa aver complicato la sua stagione.

infortunio Vinicius Jr Real Madrid Napoli
infortunio Vinicius Jr Real Madrid Napoli – CalcioNow (La Presse)

E’ uno dei migliori giocatori della rosa, ma a prescindere da tutto l’allenatore proverà a sostituirlo in maniera adeguata. Allo stesso tempo però resta la preoccupazione per capire quello che accadrà nelle prossime ore.

Infortunio in Nazionale: le condizioni

Si è fatto male in Nazionale e ora il club chiede spiegazioni, ma sicuramente vorrà riaverlo indietro il prima possibile. Perché c’è la sensazione che alla fine possa restare fuori anche più del previsto, per questo motivo il giocatore può saltare le prossime partite importanti per la stagione della sua squadra.

Non è ancora chiaro l’infortunio quanto inciderà sulle prossime settimane del giocatore, perché al momento resta fermo e non c’è possibilità di riaverlo in campo in tempi brevi secondo le prime indiscrezioni.

Real Madrid: Vinicius Jr infortunato, tempi di recupero

Infortunio per Vinicius Jr che si è fatto male in Nazionale: l’esterno brasiliano del Real Madrid è stato sostituito ed è uscito dal campo al minuto 27 nella partita contro la Colombia per un problema muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni sono monitorate e soltanto dopo i dovuti esami strumentali di rito che si potrà capire quanto starà fuori.

Solo nelle prossime ore si potrà capire quali saranno i tempi di recupero di Viniciur Jr e quante partite salterà in vista di queste ultime settimane del 2023, dove ci saranno tante partite una dopo l’altro per chiudere l’anno solare al meglio.

La nuova fiamma di Vinicius
Vinicius è in dolce compagnia: ecco di chi (Calcionow.it). Fonte: La Presse

Real Madrid Napoli: Viniciur Jr in dubbio, il rientro

Per Viniciur Jr c’è preoccupazione, visto che il giocatore brasiliano può restare fuori diverso tempo e saltare partite importantissime come anche Real Madrid Napoli, che si giocherà nelle prossime settimane dopo la sosta delle Nazionali.

L’infortunio del calciatore brasiliano rischia di complicare la stagione sua e del Real Madrid, anche il Napoli osserva a distanza quello che è accaduto questa notte a Viniciur Jr e quelli che saranno i tempi di recupero per il rientro in campo.

Impostazioni privacy