La ‘prima volta’ di Paola Di Benedetto: minigonna spaziale

Paola Di Benedetto in tutto il suo fascino sublime celebra una ‘prima volta’ davvero speciale: guardate che look in minigonna

Ci sono tanti motivi per cui tanti ricordano, e ricorderanno, sempre l’eleganza e la sensualità di Paola Di Benedetto. Parliamo di una delle modelle nostrane dal fascino più esplosivo e incontenibile, caratterizzata dal perfetto mix con una bellezza acqua e sapone che la rende unica.

Paola Di Benedetto prima volta Londra Bellanova minigonna gambe
Paola Di Benedetto, una bellezza che colpisce sempre al cuore (foto da Instagram) – Calcionow.it

Già da diversi anni sulla cresta dell’onda, ha iniziato con diversi concorsi di bellezza (partecipando anche, da giovanissima, a Miss Italia), per poi trovare la notorietà come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, un ruolo per il quale ancora oggi è iconica. A seguire, tantissime apparizioni televisive, da conduttrice radiofonica, e in passerella, con il minimo comune denominatore di una avvenenza in grado di togliere letteralmente il fiato.

La 28enne vicentina non è mai banale negli scatti che propone al suo pubblico, visioni sempre da applausi. Il tutto contribuisce alla sua audience di tutto rispetto su Instagram, dove ha oltre un milione e 700 mila followers. Capolavori in serie da parte di Paola, che da qualche mese nei suoi post si affianca a un protagonista d’eccezione. Vale a dire, il suo fidanzato Raoul Bellanova, calciatore del Torino. Istantaneamente diventato uno dei giocatori, e in generale degli uomini, più invidiati del Belpaese.

Paola Di Benedetto, sotto quella gonna due gambe vertiginose: stacco impressionante, il collant fa impazzire Instagram

Con lui, Paola sembra davvero felice e radiosa e sta vivendo momenti unici. Come la ‘prima volta’ di entrambi da celebrare, quella in vacanza a Londra. La pausa nazionali è giunta a pennello per una fuga romantica che viene descritta dagli ultimi post di Paola. Manco a dirlo, tantissimi scatti dal fascino prorompente, in particolare questo ad attirare l’attenzione.

Paola Di Benedetto prima volta Londra Bellanova minigonna gambe
Paola Di Benedetto, un vestito da capogiro: visione che entusiasma i fan (foto da Instagram) – Calcionow.it

Bellissimo abito rosa shocking, con due dettagli che non passano inosservati. La vertiginosa scollatura e soprattutto due gambe perfette, accavallate in maniera più sensuale che mai, in calze trasparenti, chilometriche, affusolate e seducenti. Piovono applausi e non potrebbe essere altrimenti per Paola, che fa strage di cuori per l’ennesima volta.

Ecco alcuni dei commenti sotto il post: “Miglior giocata della carriera di Bellanova”, “Che vestitino da paura”, “Solo invidia e complimenti per Raoul”, “La felicità ti dona”. Una bellezza, la sua, da immortalare e godersi in tutte le prospettive.

Impostazioni privacy