Belen stesa in spiaggia: fisico incantevole, si vede tutto!

Belen Rodriguez arroventa i social network con il suo scatto dalla spiaggia: fisico a top e curve in bella mostra

Il web e i social network sono una miniera inesauribile di sensualità e bellezza. Non si fa il tempo a familiarizzare con una influencer che ecco spuntarne un’altra, sempre più sexy e disinibita, e un’altra ancora.

Belen spiaggia si vede tutto
Belen stesa in spiaggia: fisico al top e curve in bella mostra (Instagram) – calcionow.it

C’è da perdere la testa e la vista in questo infinito susseguirsi di ‘curve pericolose’ su cui, confessiamolo, non possiamo fare a meno di sbandare. Tuttavia, quando in bella mostra solo le curve bollenti di Belen Rodriguez, il sogno erotico degli italiani per eccellenza, non ci sono influecer, per quanto giovanissime e sexy, che tengano: tutti gli utenti dei social sono ai piedi della showgirl argentina.

Ha fatto dell’Italia la sua seconda Patria e il quartier generale delle sue molteplici attività professionali (showgirl, conduttrice televisiva, testimonial di brand dell’alta moda, attrice e imprenditrice), eppure Belen non dimentica le sue origini, quell’Argentina che le ha dato i natali.

Infatti, i bioritmi dell’ex compagna dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, dopo tanti anni nel nostro Paese sono ancora sintonizzati su quelli dei suoi connazionali che si apprestano a tuffarsi nell’estate.

Belen stesa in spiaggia: si vede tutto! Fan in delirio

Vacanza al mare fuori stagione per la showgirl argentina (forse) anche per vincere la nostalgia del suo Paese d’origine dove in questo periodo la primavera sta per fare spazio all’estate. E dove ha deciso di rifugiarsi la bellissima argentina per sfuggire ai rigori dell’autunno italiano?

Beh, una vera dea della bellezza come l’ex compagna di Stefano De Martino (i due si sono lasciati per l’ennesima volta all’inizio dell’estate), che sembra scesa sulla Terra direttamente dal Monte Olimpo, per svernare non poteva scegliere che un angolo di paradiso terrestre, un atollo delle Maldive.

Belen spiaggia fisico al top si vede tutto
Belen Rodriguez, una sirena spiaggiata (Instagram) – calcionow.it

Uno scenario incantevole, da sogno, dunque, per la vacanza al mare di Belen anche se a far sognare i suoi follower non sono le Maldive, da sempre tra le mete vagheggiate dagli italiani, ma, manco a dirlo, proprio la showgirl argentina.

Nello scatto che ha postato sul suo profilo Instagram per documentare la sua fuga alle Maldive in cerca di mare, sole e spiaggia Belen è immortalata stesa in spiaggia: le mani incrociate dietro alla testa, la finissima sabbia sulle mani e sulle braccia, occhi chiusi, pelle ambrata e in primo piano le sue curve divine, un lato A che vince la forza di gravità e le tornite e chilometriche gambe, che sono più incandescenti della sabbia arroventata dal caldo sole delle Maldive.

Impostazioni privacy