Bikini esplosivo, Melita da impazzire in piscina

Melita Toniolo sempre in forma smagliante, l’ex concorrente del Grande Fratello non delude mai le attese: che look in bikini

Non è prerogativa per tutti, quella di conquistare la fama e poi mantenerla a distanza di tempo, rimanendo sempre nel cuore e nella mente degli ammiratori. Di sicuro, chi è riuscita benissimo in tutto questo è Melita Toniolo, indimenticabile bellezza del Grande Fratello il cui fascino è entrato di diritto nella leggenda.

Melita Toniolo bikini scollatura piscina
Melita Toniolo, il tempo per lei non passa mai: sempre favolosa (foto da Instagram) – Calcionow.it

La sua presenza risultò largamente quella più seducente e intrigante della settima edizione, quella del 2007. In assoluto, tra coloro che sono transitate nella casa di Cinecittà, Melita è una di quelle che ha lasciato maggiormente il segno. E infatti si è assicurata una carriera di grande successo nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a trasmissioni televisive di vario genere e diventando una modella piuttosto ricercata.

Le cose sono un po’ cambiate nel corso degli anni per Melita. Che rimane un personaggio molto noto, anche se un po’ più distante dalle luci dei riflettori, almeno televisive. E’ oggi una apprezzata conduttrice radiofonica su R101, rimane protagonista di campagne pubblicitarie di un certo livello, ma dividendo i suoi impegni con la famiglia. Lei e l’ex compagno Andrea Viganò, lo storico ‘Pistillo’ di Colorado, hanno un figlio, il piccolo Daniel. Ma lo scorso marzo la loro storia è finita e da un paio di mesi la Toniolo ci ha “presentato” su Instagram il nuovo fidanzato, con tanto di foto spiritosa sui social.

Melita Toniolo, la piscina così si fa davvero bollente: scollatura prorompente

Ci sono cose che invece non cambiano mai, e sono gli sprazzi di sensualità clamorosa che Melita sa sempre regalarci. La 37enne trevigiana con i suoi scatti sul web sa sempre come far sognare ad occhi aperti il suo numeroso pubblico (oltre un milione e 200 mila followers su Instagram).

In una giornata di relax alla Spa, Melita fa un bagno in piscina e la visione in costume che si para davanti ai nostri occhi è da urlo, senz’altro.

Melita Toniolo bikini scollatura piscina
Melita Toniolo, fisico da sballo: Diavolita ha colpito ancora (foto da Instagram) – Calcionow.it

Le curve esplosive di Melita catturano immediatamente l’attenzione, una scollatura che non si smentisce mai. Tutto il fascino prorompente della ex Diavolita di Lucignolo è ancora lì, intatto. Con allegata pioggia di like tutti per lei e un sacco di messaggi che confermano quanto Melita sia ancora amatissima dai fan: “Ma non ti rendi conto che c’è gente che ha problemi cardiaci?”, “Melita è sempre il top del top”, “Tu fai fermare il tempo”, “Con te così si rimane senza fiato”, “E beh, alziamo le mani”.

Impostazioni privacy